Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: What's Your Favorite Colour? Living Colour!

Metal Legend
    Mi Piace
    31

Predefinito

Ho comprato da poco VIVID su cd,ho il vinile ormai straconsumato,be 5 euro veramente ben spesi

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SURFER
    Ho comprato da poco VIVID su cd,ho il vinile ormai straconsumato,be 5 euro veramente ben spesi
    Eh si, 5 euro veramente ben spesi !!!
    Ammettoche ai tempi quando mi proposero questo cd ho fatto parecchia fatica a "capirli". Erano così lontani dal mio "background" ma il valore
    della proposta e il livello dei musicisti aiutò la mia mente ottenebrata (leggasi ancora troppo "impostata") di 17enne a pensare in maniera meno convenzionale. Anche se non sono il mio colore preferito...
    (poi è tanto che non li ascolto...)
    Ho anche scoperto che il fenomenale Vernon Reid è passato dalle mie parti ( si fà per dire Cagliari è a 220km) a inizio 2006 e io non ho saputo nulla.
    Who is Matthew Coder?
    www.matthewcoder.com

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da street sinner
    beh anche il cantante non è assolutamente da meno.. io ho visto un live(mi pare su youtube) del L.C. che suonano in un programma portoghese mi pare.. e precisamente fanno ''love rears its ugly head'' e verso la fine il cantante caccia un acuto da paura... bravissimo veramente
    ...corey glover è uno dei miei singer preferiti in assoluto...ha rabbia feeling classe immensa....dona ai pezzi metallici un'aggressività unica e allo stesso modo alle ballad un grandissimo feeling....un mito!!...un singer perfetto...fra i cantanti bianchi gli metto sullo stesso piano solo hughes....credo non ci siano molte band in giro ke potevano vantare capacita e un tasso tecnico globale pari a quelle dei LC........proprio adesso nel mio stereo sta partendo per la seconda volta di seguito vivid.....ke dire??.....se il numetal fosse questo...amerei il numetal......

...fra l'altro non mi spiacerebbe manco coverizzare qualcuno dei loro brani....tipo cult of personality......sarebbe una fikata assurda

per quanto concerne gli altri album importanti....mi mancano time's up e stain (considerato il loro capolavoro....bah è da vedersi, anke se non l'ho sentito...piazzarlo nel sedere a vivid mi pare un impresa quantomeno ardua...)...da rimediare assolutamente...avere solo vivid è un crimine

....ma avete sentito la cover di should I stay or shoul I go dei clash (bonustrack di vivid) fatta da sti mostri??....la versione originale se la magnano e poi la sputano la carcassa sanguinolenta con le ossa spezzate nel cesso.....cosi a memoria non ricordo un'altra cover ke supera di gran lunga l'originale come questa.......e ke cazzo di acuto spara glover??.....per non parlare del riff iniziale (uno dei piu semplici e geniali della storia del rock...grazie clash)...massacrato da reid............monumentali!!

5.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12