prima volta che qualcuno cita i shotgun messiah, sono dei grandi...... del look, ho fatto tutto quello che era possibile per un glamster, meno tingermi i capelli (davvero tutto)...... la unica cosa che stonava e' che non ho mai avuto groupies
....still climbing...
Amati/odiati sono gruppi che per un lustro hanno calcato le scene americane conquistando una bella fetta di fans...vorrei fare questa operazione amarcord e parlare di loro ...dai più famosi per finire ai gruppi minori...nessuno potrà negare che cmq sono uscit degli ottimi dischi...
Parto con il trio delle meraviglie
1. vain no respect ...album unico per le tinte erotic/dark che davy dava alle songs (da sentire di notte..mi raccomando)
2. roxx gang things...album meraviglioso..vizio allo stato puro..
3. shotgun messiah st...divertimento..guitar hero..perfetto...
Potremo parlare anche del look in voga in quegli anni..sopratutto per il fatto che avrei voluto anche io vestirmi così almeno una volta...ma non ho avuto occasione per farlo e cmq adesso sarebbe un pò anacronistico..by the way that's glam
The One Who Made Heavy Metal
prima volta che qualcuno cita i shotgun messiah, sono dei grandi...... del look, ho fatto tutto quello che era possibile per un glamster, meno tingermi i capelli (davvero tutto)...... la unica cosa che stonava e' che non ho mai avuto groupies
....still climbing...
![]()
![]()
allora devi farti dare qualche ripetizione da vince neil
![]()
scherzo!!!
cmq beato te che ti tei potuto "conciare" da glamster..![]()
C'è già il topic apposito:
Parliamo del Glam
Continuate pure lì...![]()
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
Segnalibri