Just a game, Allied Forces e Thunder Seven nella mia top ten personale.
Se poi aggiungo che li acquistai in vinile quando uscirono a suo tempo..
Grande band.![]()
Mi sembra strano nn ci sia un topic dedicato ai grandissimi Triumph, d'altrocanto la funzione "cerca" non ha trovato un tubo, indi...
Cmq tornando a noi, grandissimo gruppo, di cui nn si parla abbastanza, Rik Emmet è un fenomeno, guardare per credere:
http://www.youtube.com/watch?v=77l8H...related&search=
Direi che dopo qst esempio, mille parole per descrivere che musica fanno e con che classe la fanno non renderebbero giustizia, cmq a voi![]()
Ultima modifica di Joey Federer; 25-06-2007 alle 14:10
Metal Warrior
Just a game, Allied Forces e Thunder Seven nella mia top ten personale.
Se poi aggiungo che li acquistai in vinile quando uscirono a suo tempo..
Grande band.![]()
a me dispiace parecchio perchè è un gruppo che mi incuriosisce....ma sforutnatamente non riesco a scaricare nulla...poche fonti....![]()
L'amore ristora come il calore del sole dopo la pioggia(William Shakespeare)...Sei giunta,ti bramavo,hai dato ristoro alla mia anima bruciante di desiderio(Saffo)...
Se devi fare una cosa,falla con stile(Freddie Mercuy,il mito)
Class & Melody / Il Bro'
C'era questa discussiona aperta proprio da lifeson.
![]()
- Al contrario di certa gente che so io, non ho affatto bisogno di scrivere su un forum per dare un senso alla mia vita!
- Per i più curiosi
- Fiona - "Everything You Do (You're Sexing Me)" (Duet with Kip Winger) - / - Winger - "Headed For A Heartbreak" - / - Tyketto - "Forever Young" - / - Don Dokken - "Mirror Mirror" - / - Lynch Mob - "Wicked Sensation" - / - Firehouse - "Reach For The Sky" - / - TNT - "Everyone's A Star" - / - Harem Scarem - "Slowly Slipping Away"
Class & Melody / Il Bro'
Prova nelle rivendite autorizzate (e con mezzi legali).Originariamente Scritto da angie n'the rock
![]()
![]()
![]()
- Al contrario di certa gente che so io, non ho affatto bisogno di scrivere su un forum per dare un senso alla mia vita!
- Per i più curiosi
- Fiona - "Everything You Do (You're Sexing Me)" (Duet with Kip Winger) - / - Winger - "Headed For A Heartbreak" - / - Tyketto - "Forever Young" - / - Don Dokken - "Mirror Mirror" - / - Lynch Mob - "Wicked Sensation" - / - Firehouse - "Reach For The Sky" - / - TNT - "Everyone's A Star" - / - Harem Scarem - "Slowly Slipping Away"
The One Who Made Heavy Metal
Beh hanno ristampato qualcosa di recente.Originariamente Scritto da angie n'the rock
I loro dischi si trovano ancora in giro
Priorità per Never Surrender.
Who is Matthew Coder?
www.matthewcoder.com
grazie grazie....vedrò di procurarmi qualcoa ma non penso ci sia bisogno di fare tanto i moralisti consigliandomi metodi legali visto che tantissime persone scaricano...![]()
![]()
L'amore ristora come il calore del sole dopo la pioggia(William Shakespeare)...Sei giunta,ti bramavo,hai dato ristoro alla mia anima bruciante di desiderio(Saffo)...
Se devi fare una cosa,falla con stile(Freddie Mercuy,il mito)
The One Who Made Heavy Metal
OkOriginariamente Scritto da angie n'the rock
![]()
Who is Matthew Coder?
www.matthewcoder.com
Banned
Ti scrivo qui perché tanto questo topic verrà integrato con l'altro o soppresso...Originariamente Scritto da angie n'the rock
Guarda che se ti avvisano riguardo a ciò non è perché sono fastidiosi moralisti... Dovresti ringraziarli, visto che ti salvano dai ben più fastidiosi BAN e richiami, legittimi per carità, dei moderatori o dell'admin...
Poi davvero, i dischi dei Triumph costano 10 euro ed è un paio d'anni che circolano amabilmente... Io in realtà dovrei stare zitto perché alla fine ho comprato solo "Never Surrender"... ma se fossi più ricco li prenderei tutti istantaneamente![]()
TnxOriginariamente Scritto da Journey
![]()
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
Segnalibri