è vero dati di vendita di can't slow downx?
è vero dati di vendita di can't slow downx?
I Metallica rovina del metal? Si', e suor Germana è una ninfomane.
Avete mai visto un cane ululare? E' come se pronunciasse una U e porta le labbra in avanti: sta passando sul registro di testa, come facciamo ( o dovremmo fare ) noi per emettere correttamente e senza sforzo una nota acuta.
grazie.....
-----
"e quindi......abbeveratevi alla disinformazione, di cui siete protagonisti ....."
(IL cavaliere)
veramente..
I Metallica rovina del metal? Si', e suor Germana è una ninfomane.
Avete mai visto un cane ululare? E' come se pronunciasse una U e porta le labbra in avanti: sta passando sul registro di testa, come facciamo ( o dovremmo fare ) noi per emettere correttamente e senza sforzo una nota acuta.
The One Who Made Heavy Metal
can't slow down live ci accompagnera' le serate in attesa di vederli in tour con i journey...il nuovo live dei foreigner credo che bisogna averlo!
....still climbing...
Foreigner + Journey live????
DOVE??
The Last Romantic Warrior
....still climbing...
ho visto un tour in UK![]()
The One Who Made Heavy Metal
In tour in Uk esatto...forse si vocifera anche spagna e germania..ma scoradtevi l'italia...per l'esattezza saranno styx+foreigner+journey...
ma sono l'unico a trovare i lavori da solisti di Jones e Gramm abbastanza sottotono???
soprattutto in confronto agli album dei Foreigner che sono tutti belli a mio parere (a parte l'ultimo che è un po' troppo po e non mi fa impazzire)
We learned more from a three-minute record baby, than we ever learned in school
The Boss
When there's magic in the music, it's the singer not the song
J.Peterik, F.Sullivan
And if life is just a highway then the soul is just a car
and objects in the rear view mirror may appear closer than they are
J.Steinman
The Last Romantic Warrior
I due lavori di Gramm prima o poi me li devo sentire, anche perchè in effetti ne ho sentito parlare bene più volte.
Di quelli di Jones sinceramente sapevo nemmeno che esistessero...
Stasera ho messo su, dopo tantissimo tempo, il doppio best of dei Foreigner. Sarà perchè non li ascoltavo da moltissimo, ma oh, non me li ricordavo così "cazzuti". Reaction To Action, Double Vision, Feels Like The First Time, Long Long Way From Home: che pezzi tirati!
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
Segnalibri