Pagina 5 di 44 PrimaPrima 1234567891011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 646
Storia dei Mi Piace19Mi Piace

Discussione: Cinderella

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    62

Predefinito

io sapevo che l'aveva recuperata...poi vabbe' ci sono tipi tipo vince neil che hanno voce zero.......... eppure.......

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

...To the end of time.
    Buried under the leaves of the garden of earthly delights.
    Mi Piace
    439

Predefinito

A me piaceva moltissimo il loro sottovalutato "heartbreak station",un lavoro che si riavvicina alle radici blues del gruppo...forse il loro lavoro più "di cuore".
    Ovviamente cadde nel dimenticatoio subito,visto il periodo storico cosi' sfavorevole (se non ricordo male,era il 1994)...
    All the things that go around
    Come around some day.
    And fate is the judge above us all
    And that's the way it will stay
    No stays of execution
    Forgiveness, maybe so
    But when your number's up
    Well, then it's time to go...

The vengeance is mine!
    Mi Piace
    10

Predefinito

Considear che Cinderella e Gotthard hanno sbagliato in pieno i periodi di uscita!
    Oltre a heartbreak station, c'è anche long cold winter che è di tutto rispetto, ma essendo uscito tra la fine del glam/street e l'avvento del grunge è stato IPERSsottovalutato.
    Cosa peraltro capitata anche (come dicevo) a Gotthard, D.A.D. ecc...
    I SCREW ARMAND!
    Tiocfaidh ar lá! Bobby Sands ".. It is repression that creates the revolutionary spirit of freedom.."
    Presidente Tetta fans club, 12 su 12 il risultato playboy bracontest. www.myspace.com/alesandman
    http://www.myspace.com/anthologies
    http://www.facebook.com/pages/Anthol...3785036?v=info

100% rujo
    Mi Piace
    1

Predefinito

long cold winter non è passato troppo sottotono secondo me..gypsy road credo che la conoscano anche i muri

piuttosto "Still Climbing" (che è del 1994 "Heartbreak Station" è del 1990) è stato quasi passato inosservato (e la musica proposta cmq non è delle migliori...)

direi che "Night Songs" e "long cold winter" invece furono molto di successo (all'epoca avevo 2 anni, quindi non so a livello mediatico) ma insomma sono datati '86 e '88..nel pieno boom dell'hair/glam e nell'avvento dello street (guns, skid row, britny fox ecc)

Mi Piace
    132

Predefinito

Allora,i Cinderella hanno pronto l'album da nn so qnt tempo ma non trovano praticamente nessuna etichetta che glielo lo fa uscire...mentre Tom Keifer a sua volta ha registrao un disco solista ma anche di quello pare non gliene frega niente a nessuno e sta ancora li in soffitta aspettando qualcuno ke si degna di far firmare un contrattino...un peccato xke' sono sempre stati un gran gruppo

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    A me piaceva moltissimo il loro sottovalutato "heartbreak station",un lavoro che si riavvicina alle radici blues del gruppo...forse il loro lavoro più "di cuore".
    Ovviamente cadde nel dimenticatoio subito,visto il periodo storico cosi' sfavorevole (se non ricordo male,era il 1994)...

anche a me piace heartbreak....cmq è del 90,non del 94

The vengeance is mine!
    Mi Piace
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The_Metal_Priest Visualizza Messaggio
    long cold winter non è passato troppo sottotono secondo me..gypsy road credo che la conoscano anche i muri

piuttosto "Still Climbing" (che è del 1994 "Heartbreak Station" è del 1990) è stato quasi passato inosservato (e la musica proposta cmq non è delle migliori...)

direi che "Night Songs" e "long cold winter" invece furono molto di successo (all'epoca avevo 2 anni, quindi non so a livello mediatico) ma insomma sono datati '86 e '88..nel pieno boom dell'hair/glam e nell'avvento dello street (guns, skid row, britny fox ecc)
    Considera che Night song è un album a piene mani heavy classico, per still climbing (che a dirla tutta c'è più di un motivo se ha fatto flop) era logico un posto d'onore nel dimenticatoio.

Sono d'accordo che gipsy la conoscano un po tutti, solo che non abbastanza per non farlo finire come il predecessore nel dimenticatoio.

Proprio perchè, a livello mediatico, i gruppi che hai citiato tu hanno avuto un push superiore (guns in testa, grazie a MTV USA) a molti altri gruppi vuoi per immagine, vuoi per la musica proposta. Guarda anche i D.A.D. che dicevo io o i Tigertaiz, non mi sembra che si sia speso (ai tempi) litri e litri di inchiostro e chili e chili di carta percui...
    Che poi i primi 3 album dei Cinderella sono bellissimi, questo è fuor di dubbio.
    I SCREW ARMAND!
    Tiocfaidh ar lá! Bobby Sands ".. It is repression that creates the revolutionary spirit of freedom.."
    Presidente Tetta fans club, 12 su 12 il risultato playboy bracontest. www.myspace.com/alesandman

100% rujo
    Mi Piace
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SANdMAN Visualizza Messaggio
    Considera che Night song è un album a piene mani heavy classico, per still climbing (che a dirla tutta c'è più di un motivo se ha fatto flop) era logico un posto d'onore nel dimenticatoio.

Sono d'accordo che gipsy la conoscano un po tutti, solo che non abbastanza per non farlo finire come il predecessore nel dimenticatoio.

Proprio perchè, a livello mediatico, i gruppi che hai citiato tu hanno avuto un push superiore (guns in testa, grazie a MTV USA) a molti altri gruppi vuoi per immagine, vuoi per la musica proposta. Guarda anche i D.A.D. che dicevo io o i Tigertaiz, non mi sembra che si sia speso (ai tempi) litri e litri di inchiostro e chili e chili di carta percui...
    Che poi i primi 3 album dei Cinderella sono bellissimi, questo è fuor di dubbio.
    sono d'accordissimo con te riguardo alla spinta mediatica, ribadendo che non c'ero e quindi mi baso su articoli o su racconti di chi "c'era".

Il mio post si riferiva al fatto che i primi tre album sono usciti nell'ondata giusta, non troppo tardi, com'è stato per esempio per "firehouse", "tuff", "danger danger" ecc ecc che sono usciti nell'89-90 quando ormai i nomi erano affermati e il genere andava perdendo peso.
    Insomma, i Cinderella sono un gruppo che ha vissuto quasi tutta la scena hair/glam/sleazy/H'n'H che dir si voglia della seconda metà degli anni ottanta..tutto qui

detto questo..i primi tre album sono da avere obbligatoriamente.

Mi Piace
    132

Predefinito

Io vi posso dire che all'epoca venivano trasmessi...e non poco sui vari videomusic e magic tv.....

The vengeance is mine!
    Mi Piace
    10

Predefinito

magic tv mi manca, sarà mica una tv privata che si appoggiava alle nascenti viva e MTV?
    Comunque video music si la conosco (siamo coscritti ), l'ho vista poco perchè dove abito io non si prendeva, ma quando "scendevo" dai parenti a Novara mi facevo certe overdose di video...
    I SCREW ARMAND!

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

ciao boyz,
    onore ai Cinderella soprattutto per l'immortale Heartbreak station...capolavoro assoluto insieme a The ballad of Jane degli L.A.Guns
    The Gods made HEAVY METAL...
    ...and they said to play it LOUDER THEN HELL!!!

Pensa se giocavo!
    Mi Piace
    3103

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manofan77 Visualizza Messaggio
    ciao boyz,
    onore ai Cinderella soprattutto per l'immortale Heartbreak station...capolavoro assoluto insieme a The ballad of Jane degli L.A.Guns
    Tutto cocked and loaded è un capolavoro.

Scusate l'OT "pistolero".

-- Mr TM 2012 --

Metal Head
    Mi Piace
    0

Predefinito

Mamma mia, non sono d'accordo col 90% delle cose scritte in questa pagina!

Meglio che non dica nulla, altrimenti la tastiera la mollo domattina!

Mi Piace
    0

Predefinito

heartbreak station, sottovaluto ?
    quando ? mai saputo cio'....

Mi Piace
    132

Predefinito

lunga vita ai Cinderella che ci hanno regalato canzoni indimenticabili..

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati