Pagina 13 di 57 PrimaPrima 12345678910111213141516171819202122232425 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 853
Storia dei Mi Piace26Mi Piace

Discussione: Dokken

Man Must Explore...
    Mi Piace
    155

Predefinito

Interessante fu il commento di Lenny Wolf che ricordò,con estrema umiltà, quando nel 1982 si trovava in macchina con altri amici e mise su la cassetta di "Breakin the chains", per poi ricordare il mitico Monster of rock di qualche anno dopo in cui i Kingdome Come suonarono precedendo Metallica,Dokken,Scorpions e Van Halen... Per poi arrivare appunto a questo Tour in compagnia e da Co-headliner con il suo idolo di gioventù e ora amico...
    "we choose to go to the moon in this decade and do the other things, not because they are easy, but because they are hard, because that goal will serve to organize and measure the best of our energies and skills, because that challenge is one that we are willing to accept, one we are unwilling to postpone, and one which we intend to win.."
    - John F. Kennedy 12/09/1962

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

The Great Oracle
    Mi Piace
    522

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sixx77
    Interessante fu il commento di Lenny Wolf che ricordò,con estrema umiltà, quando nel 1982 si trovava in macchina con altri amici e mise su la cassetta di "Breakin the chains", per poi ricordare il mitico Monster of rock di qualche anno dopo in cui i Kingdom Come suonarono precedendo Metallica, Dokken, Scorpions e Van Halen... Per poi arrivare appunto a questo Tour in compagnia e da Co-headliner con il suo idolo di gioventù e ora amico...
    .... Anche qui a Roma ha raccontato il medesimo episodio il buon Lenny.... forse ha 10 anni di meno di Don Dokken.... ma non c'è paragone sulla sua professionalità.... Don Dokken se continua così non lo vedo bene.... non voglio essere l'uccello del maleaugurio ma c'è chi è riuscito a farci 2 chiacchere post-concerto e.... aveva sempre con se una bottiglia di Jack Daniels.... è un vero peccato rovinarsi così anche se è il destino di molte Rockstar.... recentemente anche Richie Sambora sì è ricoverato in una lussuosa clinica per disintossicarsi dall'alcool!!!

Man Must Explore...
    Mi Piace
    155

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxthecat
    .... Anche qui a Roma ha raccontato il medesimo episodio il buon Lenny.... forse ha 10 anni di meno di Don Dokken.... ma non c'è paragone sulla sua professionalità.... Don Dokken se continua così non lo vedo bene.... non voglio essere l'uccello del maleaugurio ma c'è chi è riuscito a farci 2 chiacchere post-concerto e.... aveva sempre con se una bottiglia di Jack Daniels.... è un vero peccato rovinarsi così anche se è il destino di molte Rockstar.... recentemente anche Richie Sambora sì è ricoverato in una lussuosa clinica per disintossicarsi dall'alcool!!!
    Purtroppo credo sia vero...
    Non è bello dirlo perchè non si vorrebbe "infangare" o anche solo semplicemente "menar sfiga"...

Ricordo che in un'intervista di 2 o 3 anni fa Don disse che in quel pomeriggio si era bevuto 7 Jack n'Coke.
    Vorrei pensare che si tratti solo di classiche "sparate" da rockstar, ma sinceramente ciò che ho visto in concerto(ciò che è successo a milano si è ripetuto paro paro a Roma ed era solo la sera seguente), l'attuale lacunosa "serietà" del gruppo(in termini di organizzazione e puntualità sopratutto) e non ultimo il suo stesso stato vocale mi fanno pensare solo in quella direzione...
    "we choose to go to the moon in this decade and do the other things, not because they are easy, but because they are hard, because that goal will serve to organize and measure the best of our energies and skills, because that challenge is one that we are willing to accept, one we are unwilling to postpone, and one which we intend to win.."

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    62

The Great Oracle
    Mi Piace
    522

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EUROPE85
    Beh.... grande reperto live.... di parecchi parecchi anni fa quando Don Dokken Non era divorato dall'alcool!!!!

Mi Piace
    62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxthecat
    Beh.... grande reperto live.... di parecchi parecchi anni fa quando Don Dokken Non era divorato dall'alcool!!!!
    mahdiciamo che era piu' giovane1987

Man Must Explore...
    Mi Piace
    155

Predefinito

proprio niente male sti filmatini!
    Rendono abbastanza l'idea dell atmosfera del concerto!

http://www.youtube.com/watch?v=qZRFxy5r0rM Alone Again

http://www.youtube.com/watch?v=6hjNXmE7gHI Into the fire
    http://www.youtube.com/watch?v=-7f3yL5PL7Y Dream Warriors (ma come cavolo canta il tipo vicino???)

http://www.youtube.com/watch?v=FYQRXVIpr40 Breakin the Chains

http://www.youtube.com/watch?v=PqLoM64lssk Just got lucky

Sinceramente la prestazione vocale me la ricordavo peggiore...

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

Una delle più belle band di hard rock suonato con classe, o se preferite di class metal. Con quei 4 album nel corso degli anni ottanta per me si sono iscritte di diritto nel country club del Hard n' Heavy. Peccato che in seguito non si siano più ripetuti ai quei stratosferici livelli. Sarebbe bello se la band si riunnise con la line-up originale, cioè con l'entrata in gioco di George Lynch e di Jeff Pilson. Magari potrebbero darci il degno seguito di Under Lock And Key o di Back For The Attack ( ma mi andrebbe bene anche un Tooth & Nail parte seconda). Se venissero dal vivo, anche con la voce così distrutta, me gli andrei a vedere.

Mi Piace
    62

Predefinito

sixx a roma stava messo molto peggio....
    vedere x credere
    http://www.youtube.com/watch?v=oKwpu...elated&search=
    Ultima modifica di EUROPE85; 19-10-2007 alle 14:43

True One
    Mi Piace
    2

Predefinito

c'e' però da aggiungere che dream warriors è stata secondo me il punto + basso del concerto di roma. Altre canzoni hanno avuto una resa notevole

I got a rebel heart.
    And as long as it's beating,
    It's always breaking.

Mi Piace
    1332

Predefinito

dokken abbastanza deludente a roma,dispiace dirlo,ma la sua voce e il suo stato fisico lasciano parecchio perplessi soprattutto esibendosi dopo uno strepitoso lenny wolf. anche se l'atmosfera era di quelle giuste, e mi sono divertito ugualmente.
    She awakens from a dream to a silent room where shadows speak of memories.. another sleepless night.. afraid to face the day

....still climbing...
    Mi Piace
    46

Predefinito

...eccoli i bei tempi andati....
    MR GUITARhttp://it.youtube.com/watch?v=_MRJZGMbFj0

Man Must Explore...
    Mi Piace
    155

Predefinito

SI beh... Dream Warriors e It's not love sono proprio proibitive per lui...

Sono già difficile per un cantante in forma, figuriamoci per lui nel suo stato attuale!

A Milano le ultime 3 canzoni (It's not love, In My Dreams e Unchain the night) lui praticamente non le ha cantate... la voce non la si sentiva praticamente mai...Ma essendo il finale del concerto ci se lo poteva aspettare! fortunatamente il pubblico le ha cantate!

A milano però qualla che ha cantato peggio di tutte, almeno da quel che ho capito io dalla prima fila(magari l acustica non era delle migliori dove mi trovavo io) è stata "Sunless Days"... ho avuto l'impressione che non avesse più nenahce la più pallida idea di quali fossero le parole... ma poi si è ripreso un pò...

Comunque sempre i n°1!

The Great Oracle
    Mi Piace
    522

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EUROPE85
    sixx a roma stava messo molto peggio....
    vedere x credere
    http://www.youtube.com/watch?v=oKwpu...elated&search=
    Eh! bel video.... ci vediamo anch'io ed Europe85 (abbiamo entrambi il cappellino con la visiera e stiamo in prima fila!!) durante il primo "chorus".... che dire: presenza vocale di Don Dokken assolutamente scandalosa.... lo sorregge la band e un po' il suo carisma ed un pubblico seppur non numerosissimo ma molto coinvolto dalle sue song!

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

beh, a milano Don si è seccato una bottiglia di whisky, forse la sera dopo era un po'..... "stanco"

cmq a milano grandissimo concerto

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati