Pagina 43 di 51 PrimaPrima ... 313233343536373839404142434445464748495051 UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 759
Storia dei Mi Piace7Mi Piace

Discussione: Dokken

:0
    Mi Piace
    165

Predefinito

appunto..anche se io nella mia pazzia me lo ricomprerei..
    I Metallica rovina del metal? Si', e suor Germana è una ninfomane.

Avete mai visto un cane ululare? E' come se pronunciasse una U e porta le labbra in avanti: sta passando sul registro di testa, come facciamo ( o dovremmo fare ) noi per emettere correttamente e senza sforzo una nota acuta.

2. Advertiser
    Metal Enforcer
    Mi Piace
    16

Predefinito

tra l'altro hanno ristampato un box contente il live dell'81 + i primi 4 dischi....costo???23€.....

Mi Piace
    165

Predefinito

pochissimoooooooooooo!se nn li avessi gia i 4 dischi..ci farei un pensiero..

Avete mai visto un cane ululare? E' come se pronunciasse una U e porta le labbra in avanti: sta passando sul registro di testa, come facciamo ( o dovremmo fare ) noi per emettere correttamente e senza sforzo una nota acuta.

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    66

Predefinito

..i miei amici giapponesi mi hanno fatto un bel regalo mandandomi il greatest hist 2 dei dokken...che dire???..be'...e' un bel cd!!...
    Considerate che io non sono mai stato un grande amante di don e soci(e del claSS METAL IN GENERE AD ESCULSIONE DEI jADED HEART TARGATI MR. bORMANN)...ma il livello qualitativo del cd e' abbastanza alto..certo si sente che Don nonostante in studio si ritocca a proprio piacimento la voce,non ha la grinta rispetto alle song originali ma cmq questo prodotto lo promuovo in pieno...Ok anche le cover inserite,buone le nuove song,molto "tirate"....poi logicamente e' sconsigliato a chi piacciono solo le versione originali delle song..ma io sono sempre stato x apprezzare cose riregistrate a distanza di anni,x sentire la differenza dei suoni con la tecnologia moderna rispetto a 20-30 anni fa...ora aspettiamo la reunion di autunno...

Mi Piace
    165

Predefinito

mah..ho sentito delle previews..a differenza di marcos,io son un grandissimo fan dei dokken..e mi fa male risentire ins tudio delle canzoni ribassate di 2000 toni..ok,forse lha voluto fare x nn deludere poi i fan dal vivo vedendo cmè ridotto oggi,pero..avrei fastto un greatest normale.tristezza.

Metal Legend
    Mi Piace
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da imported_Gegio Visualizza Messaggio
    mah..ho sentito delle previews..a differenza di marcos,io son un grandissimo fan dei dokken..e mi fa male risentire ins tudio delle canzoni ribassate di 2000 toni..ok,forse lha voluto fare x nn deludere poi i fan dal vivo vedendo cmè ridotto oggi,pero..avrei fastto un greatest normale.tristezza.
    Sono abbastanza d'accordo con te!!

Mi Piace
    165

Predefinito

grazie x l abbastanza!!!cosa ti lascia perplesso invece?xd

Metal Legend
    Mi Piace
    3

Predefinito

Posso cambiare l'abbastanza in molto???
    A me piacciono troppo le versioni "originali"!
    L'unica cosa diciamo che in genere a me non piacciono molto i greatest hits e raccolte in genere...

Mi Piace
    165

Predefinito

ahaha anchio cmq le trovo abbastanza inutili i greatest hits..x scoprire una band parto sempre da dei dischi originali,mai da best of.

Man Must Explore...
    Mi Piace
    54

Predefinito

HO dato un ascoltata molto scettica ai pezzi riregistrati sul nuovo Greatest hits e sono rimasto sorpreso da quanto il prodotto sia valido..

ok...DOn han meno voce ed è palese... ma i pezzi non sono ribassati!(ma dove???)
    al limite avranno abbassato l'accordatura (ma non possono essere andati più sotto di un mezzo tono, sennò perderebbero troppo in apertura melodica) ma non è un problema...

Il suono di chitarra è ottimo, bello presente, i soli perfetti, i cori ottimi.

Quando ho cliccato su "It's not love" mi aspettavo il peggio e invece il risultato è più che valido....

L'unico pezzo che avrebbero dovuto fare a meno di riproporre, perchè perde troppo rispetto all'originale, è Dream warriors.... ma per quel che ho sentito è molto ben fatto, e la nuova song "almost over" è veramente ottima, "magic man" un filo inferiore ma comunque più che sufficiente.

Peccato per lo stato di voce di Don, altrimenti I dokken sarebbero tra le primissime Band storiche quanto a qualità dei loro prodotti odierni.
    "we choose to go to the moon in this decade and do the other things, not because they are easy, but because they are hard, because that goal will serve to organize and measure the best of our energies and skills, because that challenge is one that we are willing to accept, one we are unwilling to postpone, and one which we intend to win.."
    - John F. Kennedy 12/09/1962

Mi Piace
    442

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sixx77 Visualizza Messaggio
    HO dato un ascoltata molto scettica ai pezzi riregistrati sul nuovo Greatest hits e sono rimasto sorpreso da quanto il prodotto sia valido..

ok...DOn han meno voce ed è palese... ma i pezzi non sono ribassati!(ma dove???)
    al limite avranno abbassato l'accordatura (ma non possono essere andati più sotto di un mezzo tono, sennò perderebbero troppo in apertura melodica) ma non è un problema...

Il suono di chitarra è ottimo, bello presente, i soli perfetti, i cori ottimi.

Quando ho cliccato su "It's not love" mi aspettavo il peggio e invece il risultato è più che valido....

L'unico pezzo che avrebbero dovuto fare a meno di riproporre, perchè perde troppo rispetto all'originale, è Dream warriors.... ma per quel che ho sentito è molto ben fatto, e la nuova song "almost over" è veramente ottima, "magic man" un filo inferiore ma comunque più che sufficiente.

Peccato per lo stato di voce di Don, altrimenti I dokken sarebbero tra le primissime Band storiche quanto a qualità dei loro prodotti odierni.
    Dopo aver letto alcuni commenti negativi sul Greatest Hits qui sul forum ero un po' perplesso ,ma non ho voluto darci peso,cosi' ho comprato il cd e quando l'ho sentito sono rimasto piacevolmente sorpreso dalle nuove versioni dei loro classici,mi sono veramente piaciute ....piu' di tanto non mi posso allargare perche' ormai e' noto il mio smisurato affetto per Don Dokken e soci ....W I DOKKEN....secondo me sono stati sempre troppo sottovalutati .

"Remember The Most Important Thing Of All : Don't Ever Stop Rockin' !!!"

Metal Enforcer
    Mi Piace
    27

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Meat Loaf Visualizza Messaggio
    Dopo aver letto alcuni commenti negativi sul Greatest Hits qui sul forum ero un po' perplesso ,ma non ho voluto darci peso,cosi' ho comprato il cd e quando l'ho sentito sono rimasto piacevolmente sorpreso dalle nuove versioni dei loro classici,mi sono veramente piaciute ....piu' di tanto non mi posso allargare perche' ormai e' noto il mio smisurato affetto per Don Dokken e soci ....W I DOKKEN....secondo me sono stati sempre troppo sottovalutati .
    D'accordo, di molto superiori ai vari Ratt,Q.Riot,Xyz,Poison,Crue ecc.Il loro "Under lock and key" è una gemma assoluta di Class/Hard rock melodico...

Metal Legend
    Mi Piace
    3

Predefinito

Senzxa ovviamente nulla togliere al valore (enorme) dei Dokken spt nel periodo d'oro,sempre de gustibus però eh!!

Inoltre mi avete incuriosito, darò sicuramente un ascolto al "nuovo" dischetto....

Mi Piace
    442

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aventina Visualizza Messaggio
    D'accordo, di molto superiori ai vari Ratt,Q.Riot,Xyz,Poison,Crue ecc.Il loro "Under lock and key" è una gemma assoluta di Class/Hard rock melodico...
    Io sono notoriamente da sempre un'amante dell'Hard Rock e per me i Dokken sono stati un grandissimo gruppo anni 80 .....me ne frego se la gente dice che Don Dokken aveva una voce insopportabile e strozzata,a me il gruppo e' sempre piaciuto,adoro in un modo incredibile i loro albums .

"Remember The Most Important Thing Of All : Don't Ever Stop Rockin' !!!"

Man Must Explore...
    Mi Piace
    54

Predefinito

A mio modo di vedere i dokken rimangono l'unico esempio di Class metal perfetto...
    Una proposta perfettamente bilanciata tra aggressività metal e Melodicità AOR.

Melodici ma mai smielati, Aggressivi ma senza mai perdere l'appeal "Commerciale"(almeno per l'epoca).

Sono uno tra i miei primissimi gruppi preferiti, peccato che come loro alla fino non è mai esistito nessuno, uno di rarissimi esempi di Band la cui proposta è sempre stata in crescita,(tantè che tra i primi dischi, prima dello scioglimento, quello che considero peggiore è proprio Breakin the chains) uno dei pochi capaci di mettere insieme un 4o disco con ben 13 canzoni tutte di altissimo livello, senza nemmeno un filler.

I difetti di questa band, che non hanno a che fare con la loro musica, sono stati troppo pochi per essere citati.

Per me rimangono una band sottovalutata, perchè, pura avendo venduto comunque parecchio, hanno avuto riscontri molto inferiori ad altre bands di gran lunga peggiori...
    questo a mio modo di vedere.
    "we choose to go to the moon in this decade and do the other things, not because they are easy, but because they are hard, because that goal will serve to organize and measure the best of our energies and skills, because that challenge is one that we are willing to accept, one we are unwilling to postpone, and one which we intend to win.."
    - John F. Kennedy 12/09/1962

17. Advertiser