Dai un ascolto al loro myspace.
Io sono antimodernista, ma le canzoni che hanno messo non mi sono affatto dispiaciute. Ce n'è una in particolare che m'è garbata assai, ma ovviamente non mi ricordo il titolo...
The One Who Made Heavy Metal
Cosa vi aspettate da qst nuova band?
Certo i nomi sono "da urlo" : Bobby Blotzer (Ratt), Keri Kelli (Alice Cooper), Jani Lane (Warrant) e Robbie Crane (Ratt),se era 20 anni fa mi sarei aspettao un super album di hairmetal...ho paura invece di sentire un album dal suono ultramoderno...(diciamo quello che non mi auguro di sentire quando uscira il nuovo dei Motley crue)...
Metal Head
Dai un ascolto al loro myspace.
Io sono antimodernista, ma le canzoni che hanno messo non mi sono affatto dispiaciute. Ce n'è una in particolare che m'è garbata assai, ma ovviamente non mi ricordo il titolo...
...ok dopo do un ascolto...ma gia' mi hai anticipato che il suono e' moderno....lo sapevo porca trxxa...
Metal Head
Nono aspetta, guarda che sono moooolto meno modernisti di chiunque altro!
Secondo me ti piace.
innanzitutto quotissimo marcos...che grossi coglioni questa ricerca del sound modernist....ho ascoltato le tracce sullo space!sembra che qualcosa di buono ci sia, qualche richiamo qua e là (ci sono un paio di song che mi sembrano oggettivamente brutte e impregnate di quel sound moderno di cui abbiamo parlato)Sulle altre qualcosetta si sente....troppo poco?secondo me si, ma si vedrà.
One part love, one part wild ,One part lady,
one part child I give you
Women! women!.........
ROCK DAMNATION
Metal Head
La mia impressione è che le prime due tracce siano molto buone, mentre dopo ce n'è una in particolare tremendamente antirock (rock nel nostro modo di intenderlo almeno)!
stasera provo a sentirle ma gia' parto deluso in partenza...immagino c sia qlk coretto ma i riff e produzione supermoderna...meno male ke esistono ancora HOL,Pride of Lions ecc ecc..
Allora,sto ascoltando ora..mi sembra che ci sia qualcosa dei warrant vecchi che incontrano i warrant targati 1995,con qualche tocco alla Jaded heart di adesso e alcuni riff modrni che non mi piacciono...Cmq la prima song mi pare molto bella...aspettiamo il cd..solo che non sento una cosa fondamentale: le tastiere ;-)
mmmhh l'ho riascoltati....nn mi convincono molto..
Segnalibri