-
The One Who Made Heavy Metal
Dreamtide
Non so se hanno aperto gia il topic x qst gruppo nato da una falange dei Fair Warning,autore di 2 bellissimi album....sta x uscire il nuovo cd...da averlo sicuramente..
-
Metal Legend
sei un grande li stavo cercando da tempo ho sentito una canzone sul cd con il giornale rock hard canzone splendida vorrei saperne di piu..
-
Allora i Dreamtide nascono da una costola dei Fair warning,il batterista e il chitarrista,hanno all'alltivo 2 dischi piu' quest'ultimo in uscita,i 2 precedenti sono veramente lodevoli,grande produzione,grande impatto,un pokino piu' duri dei fair warning,ma la "penna2 di hengelke si sente eccome..sono consigliatissimi e personalmente nn vedo l'ora ke esca il nuovo platter...ultima nota..grande estensione vocale del vocalist..spero di esserti stato d'aiuto..
-
Metal Legend
ecco si ora ne so di piu grazie mille!
-
Metal Legend
Com'è il nuovo disco "Dream and Deliver"? Su un altro sito ho letto ottimi giudizi....
-
-
Mi uppo sui Dreamtide..xke li sto riacoltando bene e devo dire che l'ultimo album,snobbato da tutti....e' molto molto carino...
-
Metal Legend
lui ha una voce bellissima e poi i coristi potrebbero esser quelli dei queen almeno dalla canzone che avevo sentito su hard rock
-
certo nn mi sento d accostarlo a Tommy Heart..anke se e' ora ke tiri fuori un bel disco visto ke tra i soul doctor e l'ultimo fair warning...
-
Metal Head
L'ultimo album è molto interessante, alterna canzoni di stampo fair warning a canzoni con un sound più moderno e vario. Menzionerei al basso il mitico ex scorpions Francis Bucholz, gran botta e alle tastiere Thorsten Lunderwaldt, già nei Fair warning durante i live...
-
-
Metal Head
le chitarre infatti hanno un suono mooolto fair warning..io li ho trovati tutti e tre usati e li stavo ascoltando poco tempo fa, molto belli
-
x forza...il chitarrista e' lui ;-)
-
Metal Head
eh lo so
ha un suono unico che lo si riconosce lontano un miglio
-
Nobody's Hero
Truemetal non c'ha mai fatto la recensione all'ultimo, male.
Sapete niente di concerti?
Sul sito e myspace non riesco a trovare la sezione.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri