Mi pare che gia' ci fosse un topic su qst grande artista..controllate bene administrator..
Ho ascoltato il suo disco solista Nowhere Land e sono rimasto impressionato dalla bravura di questo personaggio e dal suo orecchio
Mi sembrava giusto aprire un topic per parlare di lui, dei suoi progetti e collaborazioni (Seventh Key , Steelhouse Lane, Streets)
The One Who Made Heavy Metal
Mi pare che gia' ci fosse un topic su qst grande artista..controllate bene administrator..
boh vabbe'...cmq su quel topic si parla di mike
Nowhere Land, che disco pauroso! Ho sentito anche Slaves of the New World degli Steelhouse Lane, ma non sono ancora in grado di giudicarlo -_-
Sentiti 4 volte Seven seas e hai capito ke vuol dire melodic rock ..uno dei piu' bei chorus d sempre...
a me sembrano i bon jovi nei cori, non fa i "buchi" per terra, disco onesto per me
quinon ci sono caxxi, invece
YouTube - STRANGEWAYS "After The Hurt Is Gone"
![]()
Noooooooo basta co sti strangeways ;-)
ps Be' mi dici caxxi se sembrano i BJ d Slippery......alza a palla e canta "Baby I will cross the seven seas..."....
Se questi Strangeways vengono citati così spesso, un motivo ci dev'essere! Sentirò![]()
Metal Warrior
Franchino, lascia stare Mike Slamer... altro che disco onesto... qui il livello è molto molto alto...
Bravo I AM man..... alleluja....
e bravo un corno!!
io non ci sto!!
sarò diventato troppo critico con il nuovo aor, ma stavolta invece mi trovo d'accordo con OZ
Mike slamer è un bravo chitarrista, ma come compositore è poco originale. Ste cose si sentivano 10 anni fa. Mi sono andato a ripescare alcuni video sul tubo, cavolo che gruppo che era quello formato da ken tamplin
prima con gli shout YouTube - Ken Tamplin(Shout)-Give Me An Answer , poi da solo YouTube - Ken Tamplin - Livin For My Lord , poi con i suoi amici YouTube - Tamplin and Friends- Never Give Up e poi spero lo abbiate il disco Big Bang con i MAGDALLAN, disco da paura, quando il christian rock pompava di brutto.
l'aor, quello originale è morto
am the man non te la prendere, o mi fai uscire un disco nuovo di marc jordan dei vecchi tempi oppure starò con OZ, fai tu![]()
ahhhhhhhhh osa criticare Mike Slamer....prenditi un po' 7 keys o il disco solista o altra roba....nn skerziamo dai...
Non c'è niente da fare, non mi emozionano più di tanto
Lo stesso vale per l'ultimo disco degli HOL
ahhhhhhhhhhhhh hai toccato un 'altro must.........
Segnalibri