The One Who Made Heavy Metal
Magari c'e gia il topic ma sono 2 ore che cerco e non lo trovo...Be' che dire...non li conoscevo bene..ho sempre pensato fossero piu' "hard"...invece mi sono ufficialmente innamorato...questi sono gli eredi degli anni 80...mamma mia che canzoni..Un feeling incredibile....
e infatti li ho sentiti tutti e 2 ma i Poodles sono troppo "hard " x me..caxxo i Wig wam e' hair metal allo stato puro!!!
Metal Head
A me piacciono a stecca!!!
Per quel che riguarda il discorso originalità, se è questa la qualità che cerco in un gruppo la vado a cercare altrove. Meno male che ci sono i gruppi cloni come airbourne o wig wam che mi fanno rivivere con nostalgia gli anni 80, tutti cercano l'originalità e nessuno riproduce più il vecchio suono di ormai due decadi fa: meno male che ci sono i Wig Wam, Lunga vita ai Wig Wam!!!
sono d'accordo![]()
a me nn dispiacciono affatto....certo nn sono un gruppo anni '80, ma come diceva europe,siamo nel 2008...
YouTube - WIG WAM - Hard To Be A Rock'n Roller
questa e' una loro canzone che mi piace molto
Member of the M.T.A.
[Metal Terro(r)n Alliance]
....still climbing...
...però hanno un look orrendo![]()
mi garbano assai gli wig wam....proprio perchè il sound è un figlio bastardo degli 80's di bonjoviana memoria...sono stati citati anche i poodles...l'ultimo album è stato acclamato in tutti i modi...pardon, a me non va proprio giù.
p.s. che cazzo, quoto jena sul looke io sono uno che il pacchiano non lo disdegna, ma gli wigwam...brrrr
![]()
One part love, one part wild ,One part lady,
one part child I give you
Women! women!.........
ROCK DAMNATION
e io quoto kiowa..anke a me nn piacciono...certo xo' kiowa i wig wam..c fanno riscordare qnd eravamo ragazzetti ;-)
ahahahahahahaha![]()
One part love, one part wild ,One part lady,
one part child I give you
Women! women!.........
ROCK DAMNATION
Class & Melody / Il Bro'
![]()
- Al contrario di certa gente che so io, non ho affatto bisogno di scrivere su un forum per dare un senso alla mia vita!
- Per i più curiosi
- Fiona - "Everything You Do (You're Sexing Me)" (Duet with Kip Winger) - / - Winger - "Headed For A Heartbreak" - / - Tyketto - "Forever Young" - / - Don Dokken - "Mirror Mirror" - / - Lynch Mob - "Wicked Sensation" - / - Firehouse - "Reach For The Sky" - / - TNT - "Everyone's A Star" - / - Harem Scarem - "Slowly Slipping Away"
sentiti ma purtroppo nn mi convincono..troppo"hard" e "sperimentali" x i miei gusti..
Segnalibri