Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Mattrach

Banned
    Mi Piace
    2

Predefinito Mattrach

Apro un topic per commentare e sapere qualcosa di più su questo fenomeno mediatico scoppiato su youtube. Mattrach è un chitarrista francese giovanissimo che vive in un paesino del nord della Francia, dove all'interno della sua stanza-studio suona e compone utilizzando diversi strumenti, come chitarra, piano, batteria e anche varie percussioni. La sua poplarità è esplosa dal momento in cui ha cominciato a pubblicare sul tubo vari video delle sue composizioni o rivisitazioni della musica classica in chiave rock. Allego qui il link a quella che, tra le tante, è la mia canzone preferita ma vi invito ad osservare anche gli altri video e a discuterne. Cosa pensate di questo ragazzo che viene definito come un nuovo fenomeno del rock?

YouTube - Crazy Bell

P.s.: chiedo cortesemente ai mods di aiutarmi e cambiare il titolo della discussione in Mattrach, scusate.
    Ultima modifica di metalgrinch; 24-10-2008 alle 15:37

2. Advertiser
    nick ingannevole
    This white mountain on which you will die [Sa]
    Mi Piace
    256

Predefinito

Lo incontrai, per caso nelle mie ricerche, per una sua cover di un pezzo di Steve Vai e devo dire che da quel che ne capisco è davvero molto bravo come chitarrista.
    Non sapevo però che suonasse altri strumenti.
    Appena avrò tempo guarderò anche gli altri video.
    Io muoio, ed anche questo mi nuoce.

attenzione: nick ingannevole sedotto dal lato oscuro della forza

if this grand panorama before me is what you call god... then god is not dead

Metal Warrior
    Mi Piace
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PoWeЯ MeTaL Visualizza Messaggio
    Lo incontrai, per caso nelle mie ricerche, per una sua cover di un pezzo di Steve Vai e devo dire che da quel che ne capisco è davvero molto bravo come chitarrista.
    Non sapevo però che suonasse altri strumenti.
    Appena avrò tempo guarderò anche gli altri video.
    Ho il suo nuovo album Mister Jack che sto ascoltando proprio in questo momento....giudicherò poi....comunque come chitarrista, avendolo visto su youtube, è molto dotato, e non parlo soltanto di tecnica.

5. Advertiser

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su