VI dico la verità...
Jimi Jamison non è mai piaciuto particolarmente, anzi...
Eppure a rigor di logica dovrebbe piacermi.
The One Who Made Heavy Metal
Ciao a tutti,
ho aperto questo nuovo topic per omaggiare il grande Jimi anke xke' nn e' giusto continuare a scrivere sul topic di Survivor visto ke lui nn ne fa piu' parte.
Sto contando i giorni ke c separano dal 7/11...preparatevi ragazzi..il disco e' una bomba...il video ke ha girato con sir Peterik rende gia' l'idea di come puo' essere l'album molto vekki Survivor-oriented..con un bel pizzico dei mitici Pride of lions....
VI dico la verità...
Jimi Jamison non è mai piaciuto particolarmente, anzi...
Eppure a rigor di logica dovrebbe piacermi.
"we choose to go to the moon in this decade and do the other things, not because they are easy, but because they are hard, because that goal will serve to organize and measure the best of our energies and skills, because that challenge is one that we are willing to accept, one we are unwilling to postpone, and one which we intend to win.."- John F. Kennedy 12/09/1962
Mhhhmh strano Sixx...
Metal Warrior
Piccola curiosità, magari per alcuni non lo è poi tanto..cmq la segnalo lo stesso.
http://uk.youtube.com/watch?v=X2R0ruyk_9A
Questo video è stato girato a casa di Jim Peterik.
Enjoy it.![]()
Tutto quello che vedi intorno ,nasce dal blues. "B.B.King"
Thnxs lifeson..l'avevo visto ;-)
mah...io lo vidi nel 2001 coi survivor e mi piacque parecchio....
ma per caso cè un video ufficiale già in giro???
I got a rebel heart.
And as long as it's beating,
It's always breaking.
si...

crusade of centerb&rustel
bella battuta..sn stato 10 minuti a ridere...simpaticissimo....

non era una battuta infatti
sai di solito quando si da una risposta si argomenta, si mettono quelle tre quattro parole in croce, sai argomentare le risposte cose cosi, altrimenti lo vediamo come semplice spam e qua nn c'è nessun regalo per chi fa piu post al giorno
Appunto allora guarda quello scrivo normalmente....evidentemente in quel momento nn avevo tempo nel prolungarmi nello scrivere ma nel contempo ho dato una risposta a ki kiedeva una cosa...

fai invece una bella cosa...chiedi agli altri scrittori abituali del forum..( vedi gegio,europe,sixx ecc ecc) se e' cosi..e poi fammi sapere...
Grande Jimi. La sua voce si è anche abbastanza mantenuta nel tempo anche se tende ad abbassare i pezzi di una tonalità. Mi piacerebbe rivedere Dave Bickler che appare spesso in trasmissioni televisive, ma mi piacerebbe risentirlo cantare.
T.V. war is part of life
Entertaining and far, far away
What a story and how they fight
Let's gamble and guess who will win
Segnalibri