Originariamente Scritto da
Warrior23
Quando si parla degli Hardline devo per forza intervenire...essendo uno dei miei gruppi strapreferiti!!mi sembra più che ovvio nel dire ''Double Eclipse'' rimane un capolavoro infinito tra i classici del genere Melodic Hard Rock...ma gli altri 2dischi fatti non sono niente male assolutamente prodotti validi.Non si possono paragonare al monumentale DE questo rimane una cosa più che certa ma neanche definirli dischi senza luce propria ho cmq. ancor peggio brutti!questa mi sembra una cosa non vera parliamo di un compositore come Gioeli che sa il fatto suo quindi molto bravo nel suo lavoro.Esaminando i 2dischi in questione troviamo sicuramente album non all'altezza della situazione ma solo dal punto di vista di produzione in più a canzoni sicuramente un pò meno dirette tutto qua.Canzoni come;Y,Paralyzed,Face The Night,Only A Night,Falling Free,Start Again,In This Moment,Before This,Leaving The End Open sono assolutamente in linea con il stile Hardline allo stato puro!!si sente chiaramente il tipico sound del gruppo in più un Gioeli sempre ispirato con grande performance.Sembrava giusto modificare leggermente il proprio background anke per fare qualcosa di nuovo...infatti non si può avere un altro DE ma si può avere ancora delle belle canzoni.Ma con gli altri 2album hanno dimostrato ancora che questo progetto-gruppo può vivere ancora con canzoni di degna considerazione.In fine sono certo che con questo nuovo album possono ritornare a livelli molto alti,solo anche per il motivo che Gioeli quando dice 'mi piace' di solito riesce nel suo intento.
Segnalibri