Aspettiamo in trepidazione![]()
Metal Head
Aspettiamo in trepidazione![]()
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
<_Ibanez_> assolo di football manager
<_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio
La mia musica su RYM
Metal Head
Mammia mia... ho le mani che mi prudono... Clif Magness? Benny Mardones? Robert Tepper?
Perdona, Zorro, ma la curosità sta raggiungendo apici inarrivabili...
L'importante è che i brani siano + che validi a livello di songwriting,produzione,melodie ecc.,poi la voce viene dopo(per esempio gli Strangeways con il grande Terry Brock alla voce hanno fatto gli ultimi due album tutt'altro che imperdibili( per non dire altro...).Quindi prima la musica poi il resto!
Buon lavoro Zorro 11
Metal Head
Hai ragione Aventina... spero infatti che i brani siano all'altezza degli ospiti, stiamo lavorando duramente per dare alle stampe un lavoro di qualità!
Io ovviamente non sono né un Jim Peterik né un Richard Marx, quel poco che so fare lo avete potuto ascoltare nel debut di Shining Line... anche lì ho cercato di dare il meglio che ho potuto, se poi i risultati siano stati positivi o negativi siete solo voi ascoltatori che potete dirlo!![]()
Metal Head
The Last Romantic Warrior
E' partita la caccia ai nomi
Freddy Curci e Tim Feehan?
Metal Head
The One Who Made Heavy Metal
mi piace la caccia ai nomi: se fede dicendo dave forbes ci è andato vicino....il canada centra di sicuro.....aor canadese...perchè zorro ha parlato di aor....dan lucas (che sarebbe nativo tedesco....ma ormai lo consideriamo canadese) e freddy curci
![]()
il disoc lionville è piaciuto tantissimo anche a me![]()
Metal Head
Segnalibri