opporcapputtana.
questa notizia mi ha steso. Uno degli utenti con cui, per quanto poco ci abbia parlato, mi trovavo sempre bene.
Inutile dire che mi spiace davvero tanto, che riposi in pace.
mi associo al tuo "rock on"
rocker1966!!!Giorgio mio amiko,un vero appassionato di musica rock,
ci ha lasciato settimana scorsa...dopo 10 giorni di coma...
ieri il funerale,
era un carabiniere che ha dato la vita x combattere la delinquenza e l'illegalita',morto in servizio investito da un tossico!!
r.i.p
rock on!
100% rujo
opporcapputtana.
questa notizia mi ha steso. Uno degli utenti con cui, per quanto poco ci abbia parlato, mi trovavo sempre bene.
Inutile dire che mi spiace davvero tanto, che riposi in pace.
mi associo al tuo "rock on"
Bella fregatura. Che fai?
Sono sconvolto... il nostro rocker1966??? Che notizia tragica che ci dai... giuro, non so che dire, sono sconvolto....
Quante volte abbiamo parlato della nostra passione comune per il Southern e per i Deep Purple... un vero rocker che viveva con passione la sua passione.
Non so che dire, dico solo che da figlio di un Militare dell'Arma e da appassionato di Rock auguro solo buon viaggio a rocker e faccio le mie pių sincere condoglianze alla famiglia.
Questa č per te amico mio, per sentirti meno solo nel viaggio.... un gruppo che ti aveva entusiasmato in una delle nostre ultime discussioni....
RIP
YouTube - Harley Davidson And The Marlboro Man
Ossantodio..
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
In suo onore ed in sua memoria, lascio questo topic nella sezione Hard Rock, che lui tanto amava, mettendo il topic stesso in evidenza.
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
riposi in pace![]()
The more I search the more my need...
In teoria non c'č alcuna differenza tra teoria e pratica,in pratica c'č.
Socia del "NO LIFE TILL COFFEE CLUB" di TM

Supreme Vampyric Evil
Gypaetus Barbatus
Rip
![]()
Bella fregatura. Che fai?
Nel mio piccolo voglio rendergli omaggio prendendo il suo ultimo avatar, un avatar che incarna molto lo spirito del Rock and Roll.
EDIT: peccato, non mi fa prendere il file immagine, ci tenevo....
Ultima modifica di Melanio Vakyas; 10-02-2009 alle 12:09
Alberth Doom Occulta
True One
Mi sento come una m++++.......RIP.
Quello che di musica non capisce un c****.
Non lo conoscevo, mi dispiace.
Riposi in pace.
...perchč per noi niente č mai normale, nč sconfitta nč vittoria, che tanto č sempre la stessa storia, un'ora e mezza senza fiato...
David (Vincent) era gay, ora sta con Trey.
Occavolo..mi dispiace tantissimo, l'avevo "incontrato" ogni tanto sul topic degli iron e dei saxon.. riposa in pace e rock on!!
Originariamente Scritto da yannick93
![]()
http://rateyourmusic.com/~brace
http://www.anobii.com/brace/books
Lo conoscevo appena, avevamo parlato sul topic dei Black Sabbath, comunque assurdo che succedano cose del genere
Riposi in pace anche lui.
ciao Rocker.-
Da una e dall' altra parte siedo IO.Sono IO da una parte e IO dall' altra parte.![]()
Membro della M.T.A Metallic Terro(r)n Alliance
the chocolate swimmer
N.B. Se in questo post figurano simboli del tipo ":*******" sappiate che non si č capito ancora se sono lacrime o sono baci
HOLY WAR
VECCHIA
![]()
Segnalibri