Il nuovo disco è piuttosto buono. Scritto con il tipo dei Vertical Horizon, un po' sul NU Breed (o come si chiamava tempo fa...), ma piacevole davvero!
Se qui dentro ci sta Bryan Adams, il che è giustissimo, allora è doveroso aprire un topic su RM, no??
Per me è un grande...ha calato un tris d'assi coi primi tre dischi quasi ineguagliabile...
La sua capacità compositiva è notevole perchè non è mai stata ripetitiva, canzoni che puoi ascoltare + volte scoprendo ogni volta qualcosa di nuovo..."Richard Marx", "Repeat Offender", "Rush Street" sono 3 dischi importanti, e sinceramente non me la sento di consigliare il classico Greatest Hits....sarebbe davvero riduttivo....poi purtroppo non è + riuscito a ripetersi su quei straordinari livelli...
Le canzoni che mi piacciono tanto....sono tante...
Una per tutte è "Chains Around My Heart"....il cui ascolto mi fa stare davvero bene...
Un artista da riscoprire e che tutti gli amanti della BUONA MUSICA dovrebbero conoscere
Metal Warrior
Il nuovo disco è piuttosto buono. Scritto con il tipo dei Vertical Horizon, un po' sul NU Breed (o come si chiamava tempo fa...), ma piacevole davvero!
The One Who Made Heavy Metal
a me ha fatto quasi schifo dico la verita'.....
Metal Head
Grande Richard! ho solo l'omonimo e il greatest hits cmq atmosfere dolci e sognanti. Se vuoi fare colpo su qualcuna basta farle ascoltare questo artista e ..........sei già a metà dell'opera!
Metal Warrior
Schifo? 'Mazza... Pensare che ritengo la ballad Through My Veins una delle più belle degli ultimi mesi!!!
Si può ascoltare qui:
Richard Marx su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.
sei un mito marcos....io lo conosco per un paio di pezzi, neanche vi dico quali perche' lo sapete sicuramente.....molto bella la sua voce...
Secondo me è un grandissimo artista.
tra i dischi migliori Repeat offender e Paid vacation. Rush street potrebbe essere tranquillamente un album dei Toto.
Let there be sound, there was sound, let there be drums, there was drums, let there be guitar, there was guitar, let there be rock, let there be rock 'n' roll
Sto ascoltandomi per la prima volta Sundown, uscito nel 2008... fa venire i brividi!!!!
Ha delle melodie eccezionali... da paura!
Let there be sound, there was sound, let there be drums, there was drums, let there be guitar, there was guitar, let there be rock, let there be rock 'n' roll
Ragazzi qualcuno di voi possiede il pezzo thanks to you?ultimamente lo sto ascoltando molto visto che il 18 me lo vedro' a Londra...non vedo l'ora.
The Last Romantic Warrior
Io di Richard Marx conosco l'omonimo e "Repeat Offender". Entrambi ottimi.
You talkin' to me?
- Now Playing -
Twisted Sister - Love Is For Suckers (1987)
David Lee Roth - Eat'em And Smile (1986)
U.D.O. - Mean Machine (1988)
Van Halen - For Unlawful Carnal Knowledge (1991)
Ratt - Reach For The Sky (1988)
"Mitici gli anni '80! Ci puoi giurare: i Guns 'n' Roses, i Crüe, Def Lep...poi Cobain, quel finocchio, è arrivato a rovinare tutto, fine!" - The Wrestler
Eccola qui.
YouTube - Mama Thanks To You-Richard Marx
..Luppi l'ha coverizzata anche nel primo Los angeles..
l'ultimo Richard Marx non esiste, è un poveraccio che fa "pop" moderno mezzo alternative e che gli piace la roba da nikclemcack. io conosco Angelia
The Last Romantic Warrior
You talkin' to me?
- Now Playing -
Twisted Sister - Love Is For Suckers (1987)
David Lee Roth - Eat'em And Smile (1986)
U.D.O. - Mean Machine (1988)
Van Halen - For Unlawful Carnal Knowledge (1991)
Ratt - Reach For The Sky (1988)
"Mitici gli anni '80! Ci puoi giurare: i Guns 'n' Roses, i Crüe, Def Lep...poi Cobain, quel finocchio, è arrivato a rovinare tutto, fine!" - The Wrestler
Segnalibri