Devo assoluamente procurarmelo, sapevo da tempo, grazie per la segnalazione.
Metal Head
Premetto che non so se esista già un topic a riguardo a meno, in quel caso mi scuso in anticipo. Comunque venerdì è uscito il cd di "debutto" dei Chickenfoot, supergruppo formato da Sammy Hagar, Joe Satriani, Chad Smith e Michael Anthony! Qualcun'altro l'ha preso o ascoltato? Non ho ancora approfondito abbastanza per dare un'opinione completa, ma la prima impressione non è niente male, con un Hagar in grande forma e un Chad Smith che personalmente mi sorprende. Quello che può lasciare decisamente interdetti alcuni è sentire un Satriani che si "limita" a fare il chitarrista di un gruppo, decidendo di non strafare e comportandosi come se fosse veramente un membro alla pari con gli altri!
Devo assoluamente procurarmelo, sapevo da tempo, grazie per la segnalazione.
Metal Adept
decisamente non male.. quando l'ho comprato l'ho messo nello stereo già decisamente incazzato per via del prezzo più alto del normarle e della confezione di merda senza nemmeno il booklet ma poi piano piano mi hanno fatto ritornare il sorriso
concordo su hagar, ottima prova in questo disco imho
ora attendo la rece di TM
Metal Enforcer
allora, ho letto qualche recensione in riviste specializzate, e quasi sono convinto a prenderlo; mi spaventa n po' il prezzo visto che vengo da qualche acquisto impegnativo.
Comunque so che sono headliner al Pistoia Blues Festival, e non mi dispiacerebbe andarci.
Metal Head
Io sono riuscito a trovarlo a 15€, ma per quel prezzo avrei preferito di gran lunga un normalissimo jewel case piuttosto che sta boiata di cartoncino che cambia colore senza nemmeno uno straccio di booklet! Tra l'altro la beffa è doppia, perchè esiste il booklet digitale ma anche lì non c'è uno straccio di lyrics!
The One Who Made Heavy Metal
Mah..il disco nn e' malaccio ma Hagar lo vorrei suonasse un genere differente dalla strada che ha intrapreso ultimamente...
Metal Head
Pura curiosità, che genere ti piacerebbe suonasse? A proposito, questa è una loro esibizione live al Tonight Show di Conan 'O Brien!
YouTube - Conan O'brien - Chickenfoot
Ritornasse a fare un genere alla VAN HAGAR....
...o alla Marching to mars x rimanere ai suoi lavori solisti anke...
Metal Legend
Per me è un disco con i controcazzi! Super rock. Godo tra l'altro per lo scorno di tutti i fan di Satriani che si aspettavano un disco con virtuosismi e pippe chitarristiche. Joe, che è più furbo di così (cosa del resto dimostrata anche nei tour con i Deep Purple '93/94), suona a totale servizio della band. Non è il capolavoro che una line up del genere potrebbe sfornare ma con tre/quattro dischi del genere all'anno, il mondo, o per lo meno camera mia, sarebbe un posto migliore!
Caxxo hanno fatto il botto!!..N. 4 billboard in america nella prima week...
Metal Enforcer
e se lo meritano, viva il rock!!
Metal Head
Concordo in pieno con te, anche perchè questo dimostra come Satriani non sia necessariamente una prima donna e sappia stare nelle retrovie quando non è il caso di primeggiare! Contentissimo per il loro bel debutto in classifica, alla faccia di quelli che ogni 3-4 anni dicono che il rock è morto!
Banned
assolutamente, un bel disco, sincero e tirato, puro heavy rock! spiega tutto l'intervista di Satch su metal hammer di giugno, mi è salito tanto...
gran disco... My Kinda Girl, Runnin' Out e Future in the Past le migliori... senza togliere nulla alle altre
comunque suonano anche a lignano sabbiadoro il 5 luglio e io ci sono![]()
Ultima modifica di ll1992; 16-06-2009 alle 13:32
Segnalibri