Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Dare (Darren Wharton)

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito Dare (Darren Wharton)

Incredibile, non sono riuscito a trovare un topic sui Dare. Sono una delle mie band preferite... Mi rifiuto di credere che son l'unico a cui piacciono...

... anche se alla band capeggiata da Wharton non sempre si è vista ricopensata dei capolavori scolpiti nella Musica.

Comunque, sul myspace della band è fermo da mesi questo messaggio:

Hi there, welcome to the Dare page. My name is Darren Wharton, lead singer/songwriter…..and more recently producer. I started my musical career playing keyboards with Thin Lizzy and Phillip Lynott. They were great days, I was just seventeen when I joined, and as you can imagine, it was one hell of an introduction to the music business. Over the last ten years I’ve been concentrating all my musical efforts on Dare .If your not familiar with our music, I like to think we have a unique sound, atmospheric and profound with Celtic overtones. If your into heavy metal, chances are you won’t like Dare. I’m proud of what we’ve accomplished as a band. Only a couple of years ago we managed to get our single ‘White Horses’ playlisted on BBC Radio 2 by Terry Wogan….Which really helped raise the bands profile in th UK. We play Europe regularly, Germany, Scandinavia, Italy….and we generally have a blast. At the moment I’m working on a new album ‘Arc Of The Dawn’ with my long time friend and colleague Richie Dews. Richie is a great guitarist acoustic and electric….and also has a great voice. Kevin Whitehead is a top drummer from Manchester….. And Marc my mate, generally looks after us, making sure we get lost on the way to gigs…. Only kidding Marc...lol. The latest exciting news is that our last two albums Belief and Beneath The Shining Water are being released as one double album in the USA on 20th May 2008 on RockRidgeMusic/ Warners/ADA. Please feel free to check out some of our tracks, you can also listen to more Dare at our main website DareShop Front. Cheers my friends….take care God bless. Darren Wharton

Un nuovo album!

2. Advertiser
    fdr
    fdr non è collegato
    Metal Legend
    Mi Piace
    5

Predefinito

Fico! Non sei l'unico a cui piacciono! Io adoro i primi due e Calm before the storm. Belli anche gli altri, ma quei tre dischi sono delle gemme! Speriamo che il nuovo sia un po' più 'robusto' delle ultime cose, comunque...

True One
    Mi Piace
    12

Predefinito

effettivamente ne abbiamo parlato tanto senza mai aprire un topic?non ricordo, ma grandi dare

One part love, one part wild ,One part lady,
    one part child I give you
    Women! women!.........
    ROCK DAMNATION

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

io li vidi dal vivo come spalla agli Europe durante il tour di "Out Of This World" (1989), quando Wharton e soci avevano pubblicato l'immortale esordio "Out Of The Silence". da allora è stato amore indissolubile, eterno.
    dopo il suddetto "Out Of The Silence", il loro miglior album è indubbiamente "Calm Before The Storm", altro capolavoro assoluto!
    Ultima modifica di prettyface; 10-08-2009 alle 16:19

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

Io invece preferisco Belief.

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

uhm no, io assolutamente "Calm...": sarà perchè si tratta delle migliori canzoni scritte in un lasso di tempo lunghissimo (7 anni), ma le song di quel disco sono monumentali. "Belief" è grandiosa fino alle prime tre, poi cala di brutto.

fdr
    fdr non è collegato
    Metal Legend
    Mi Piace
    5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da prettyface Visualizza Messaggio
    uhm no, io assolutamente "Calm...": sarà perchè si tratta delle migliori canzoni scritte in un lasso di tempo lunghissimo (7 anni), ma le song di quel disco sono monumentali. "Belief" è grandiosa fino alle prime tre, poi cala di brutto.
    Sono abbastanza d'accordo, quando poi arriva in chiusura la rilettura di Still in love with you...è roba da stendersi e farsi calpestare dalla goduria

(Belief è comunque bello)

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fdr Visualizza Messaggio
    Sono abbastanza d'accordo, quando poi arriva in chiusura la rilettura di Still in love with you...è roba da stendersi e farsi calpestare dalla goduria

(Belief è comunque bello)
    indubbiamente un ottimo lavoro.

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

cmq sembra che Vinny Burns sia nuovamente inserito in pianta stabile nel gruppo!

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

ufficiale: data d'uscita di "Arc Of Dawn" il 26 ottobre!

....still climbing...
    Mi Piace
    27

Predefinito

http://http://www.youtube.com/watch?v=C7a1gSSFmb0
    ...la colonna sonora di questi giorni!!!
    adoro questa songs

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da prettyface Visualizza Messaggio
    Ma per niente! E poi in Belief c'è We Were Friend... Uno dei più bei pezzi che io abbia mai sentito.

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

de gustibus: per me "Calm..." resta il loro album migliore dopo "Out Of The Silence", poi tutto è opinabile...

Metal Enforcer
    Mi Piace
    16

Predefinito

i primi due dischi sn davvero validi....
    "king of spades" mi fa venire i brividi...sempre...è arrivato il momento di completare la loro discografia, meno male che la fiera del disco si avvicina!!!

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

"Arc Of The Dawn" in uscita il 26 ottobre...

17. Advertiser
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima