Hanno il loro pubblico, di nicchia un pò come noi...ho ascoltato solo dei pezzi, non riesco a trovare i loro dischi...spero che la fiera del disco mi venga incontro.
Se non erro uscirà qualcosa di loro (nuovo studio album) tra non molto...
Ciao ragazzi, conoscete i Mastedon? Sono secondo me una delle migliori AOR - Pomp Rock Band, e trovo molto belli i loro lavori It's A Jungle Out There e Lofcaudio, grandissimo capolavoro.
Li conosco solo io, o hanno il loro pubblico?
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
<_Ibanez_> assolo di football manager
<_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio
La mia musica su RYM
Hanno il loro pubblico, di nicchia un pò come noi...ho ascoltato solo dei pezzi, non riesco a trovare i loro dischi...spero che la fiera del disco mi venga incontro.
Se non erro uscirà qualcosa di loro (nuovo studio album) tra non molto...
Si tratta di album ormai divenuti merce rara, reperibili per lo più su Ebay a prezzi solitamente "importanti" e giust'appunto, a qualche fiera.
Lofcaudio su tutti. Un capolavoro gigantesco.
Confermo anche il come back: John Elefante ha appena firmato con Frontiers per la release del terzo capitolo, "Mastedon III". Non si sa quando però...
ottima conferma fabio
Piu' li ascolto e piu' preferisco il secondo "It's a jungle out there..."
Mi fa molto piacere vedere che uno dei miei gruppi preferiti viene seguito con passione anche da altri...
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
<_Ibanez_> assolo di football manager
<_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio
La mia musica su RYM
Class & Melody / Il Bro'
Anche a me piace molto il secondo, ossia "Lofcaudio", ma entrambi i dischi sono dei capolavori, i manifesti del Pomp AOR di matrice cristiana.
Sul primo, la canzone di chiusura "Right Hand" è di una pomposità, di una maestosità, di una magniloquenza, di una epicità clamorosa, prepotente.
![]()
- Al contrario di certa gente che so io, non ho affatto bisogno di scrivere su un forum per dare un senso alla mia vita!
- Per i più curiosi
- Fiona - "Everything You Do (You're Sexing Me)" (Duet with Kip Winger) - / - Winger - "Headed For A Heartbreak" - / - Tyketto - "Forever Young" - / - Don Dokken - "Mirror Mirror" - / - Lynch Mob - "Wicked Sensation" - / - Firehouse - "Reach For The Sky" - / - TNT - "Everyone's A Star" - / - Harem Scarem - "Slowly Slipping Away"
Mi correggo,"It's a jungle..."e' il primo e non il secondo,comunque confermo la mia preferenza...
Metal Warrior
Allelujah ! "3" esce il 6 novembre e c'è anche la reissue di "Jungle" con 3 bonus tracks!! Sono già miei.![]()
it's a jungle....esce il 6 come "3"?
Metal Warrior
Si, esce il 6 novembre anche "Jungle".
grazie, acquisti obbligati
Metal Warrior
Scusate... ma avete capito che cazzo di disco è il nuovo Mastedon "3"??????????????????
Bello, molto, molto bello e consigliabilissimo, soprattutto a chi incontra i Mastedon per la prima volta.
Ma è uno di quei dischi a cui vorresti dare 100, così a scatola chiusa, in onore dei due giganteschi prececessori.
Poi lo ascolti con attenzione e non puoi fare a meno di reputarlo un'opera eccellente, ma non in grado di darti tutte le sensazioni incredibili di "It's a Jungle Out There" e "Lofcaudio".
Cioè due album che vanno oltre la catalogazione ordinaria e quasi ultratrerreni.
È un po' arduo ma non così assurdo da capire. Poi beh, dipende da come parti a valutare i primi due capitoli. La scala di valori in questo caso è riferibile solo a loro.
In pratica, Elefante con un disco per lui "normale", mette in piedi qualcosa che il 90 % degli altri musicisti si sognano. Quando "esagera", come nel 1990 in "Lofacaudio", arriva a vette insuperabili...![]()
Segnalibri