Avrei preferito aprissi il sondaggio sul power, ritchie... comunque anche se le mie conoscenze hard sono abbastanza ridotte, sarò comunque felice di poter partecipare a questo sondaggio
!
The One Who Made Heavy Metal
Ho deciso di proporre qui un sondaggio come è stato fatto anche in altre sezioni del forum (Sondaggio: Best Heavy Metal Song Ever, Just Fuckin Thrash 'Em All -Thrash Metal Songs' Contest, Sondaggio: la perla del Black Metal) per eleggere la migliore canzone del genere di questa sezione del forum![]()
Prima di iniziare vorrei concordare con voi il numero di pezzi da inserire nelle varie liste, 32, 48 o 64 canzoni, oppure postare una lista che può contenere un minimo di 32 canzoni ad un massimo di 64 (le canzoni che si qualificano sarano 64).
Poi come al solito la formula del sondaggio è la stessa delle altre volte, cioè, fase a gironi che vengono composti tramite estrazioni di numeri e la fase a scontri diretti che và dai sedicesimi di finale fino alla finalissima
Bene a voi la parola ora![]()
![]()
HEAVY METAL IS THE LAW
Avrei preferito aprissi il sondaggio sul power, ritchie... comunque anche se le mie conoscenze hard sono abbastanza ridotte, sarò comunque felice di poter partecipare a questo sondaggio
!
Bella Idea, Ritchie!!!!
Io ci sono sicuro!!!
Per le liste io direi di fare liste con numero di canzoni variabili, in modo da fare parecipare anche chi magari non conoscerebbe 64 canzoni di questo genere..
Ci voleva un sondaggio anche per questa sezione!!!![]()
![]()
There's a big, a big hard sun, beating on the big people, in the big hard world
Giuro solennemente che d'ora in poi la farò sempre fuori dal vaso.
Only the kontest grindcore can save us
Nirvana better than Hell!
waaaaaaaaaaaaaaaaaaa siiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! Grande Ritchie
per il numero di canzoni io arriverei a dire addirittura 96 visto quante immense band si trovano all'interno di questa sezionema siccome poi sarebbe troppo per me 64 è giustissimo
![]()
Campione del TrueFantacalcio 2009/2010
Ma sai Asperger che ero tentato di aprirlosono stato indeciso fino alla fine se aprire quello sulla migliore canzone power o questo
poi alla fine ho optato per questo nella sezione hard rock - aor
guarda facciamo così, se nessuno ci pensa, finito questo lo apro io, ok?
Intanto benvenuto in quest'altro di sondaggioneaspetto anche la tua opinione per come procedere sulla prima parte del contest
![]()
![]()
HEAVY METAL IS THE LAW
Grande Ritchiesecondo me liste da un minimo di 32 ad un massimo 64 può andare
... così diiamo la possibilità a tutti di partecipare... io ne metterò 64 ... dato che in questa sezione ci sono anche gruppi e solisti rock (Queen,Bryan Adams...).
Beh, alla fine magari è pure un bene... la mia lista qui sarà più varia, lì sarebbero state 64 canzoni dei Blind Guardian, la mia lista... comunque per me sarebbe da preferire la lista di 64 canzoni, come tutti gli altri contest delle sezioni musicali
.
![]()
![]()
![]()
PAZZA INTER AMALA!
Ottima proposta,ci stavo pensando anch'io
P.S.Valgono le canzoni delle bands facenti parti della sezione Hard Rock-AOR,vero?
(S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
Antea.(Satu) scrive:
O ricciuto lombardo metà borbonico
non badate ad avatar e titoletto,siamo per la TRENTESIMA volta CAMPIONI D' ITALIA!!!
Segnalibri