sn abbastanza d'accordo....helluva time bello, sinister mind ascoltabile, quest'ultimo tira a lidi meno melodic rock oriented...
tra un pò mi dovrebbe arrivare trust....![]()
The One Who Made Heavy Metal
Stranissimo ce nn c'e' nessun topic della band teutonica...
Allora lo apro visto che e' uscito il nuovo cd..
Che dire be' sono x me lontanissimi i tempi d Bormann alla voce e seppura vevo digerito il primo disco cn il nuovo vocalist,hanno successivmente sterzato verso lidi molto piu' heavy e questo nuovo cd e' troppo pesante peri miei palati..voi cosa ne pensate?
sn abbastanza d'accordo....helluva time bello, sinister mind ascoltabile, quest'ultimo tira a lidi meno melodic rock oriented...
tra un pò mi dovrebbe arrivare trust....![]()
trust e' un disco spettacolare!!!!...secondo me il migliore dei Jaded heart insieme a journey never end..
bene bene...
Li ho visti una volta dal vivo e furono a dir poco insopportabili.
il cantante è un vero incapace ed ha una voce che non ha nulla a che vedere con il genere.
"we choose to go to the moon in this decade and do the other things, not because they are easy, but because they are hard, because that goal will serve to organize and measure the best of our energies and skills, because that challenge is one that we are willing to accept, one we are unwilling to postpone, and one which we intend to win.."- John F. Kennedy 12/09/1962
nn parliamo di Bormann naturalmente sixx..
....still climbing...
di loro ho il classico best 90-00....la mia conoscenza però finisce lì....
non mi hanno sorpreso...meglio Bonfire...Fair Warning![]()
Banned
dal poco che ho sentito sullo space non mi fanno impazzire. me li aveva segnalati un amico che li ama molto. per chi interessa saranno di spalla ai rage
eh gia' cn bormann e poi cn la dipartita del chitarrista hanno perso moltissimo....sentitevi i jaded heart targati bormann quelli si che avevano le oo quadrate
rilancio questo topic. Altri fans di questo gruppo tedesco? Li ho ascoltati per sbaglio sul tubo, e non mi sembrano niente male... niente di troppo originale, classico melodic hard rock ben suonato
Let there be sound, there was sound, let there be drums, there was drums, let there be guitar, there was guitar, let there be rock, let there be rock 'n' roll
i primi 4 dischi valgono la pena di essere presi sono grandiosi sopratutto slaves and masters disco spettacolare,visti anche dal vivo purtroppo non con bormann e mi hanno fatto alquanto cagare facendo oltretutto pezzi tutti nuovi ma non è quello il problema il problema è che hanno suonato proprio male.
St ascoltando Helluva Time. mi sembra un buon heavy metal classic style, niente di eclatante ma più che dignitoso
Let there be sound, there was sound, let there be drums, there was drums, let there be guitar, there was guitar, let there be rock, let there be rock 'n' roll
Segnalibri