Sì in effetti sembra strano anche a me esordire su un forum "truemetal" rispondendo a un post sui Mondo Generator... cmq, quando si esula da discorsi puramente tecnici/giornalistici e si parla semplicemente di apprezzare della buona musica, il concetto di "genere" mi sta un po' stretto (o forse è solo un'alibi per nascondere la mia ignoranza)...
Ti rispondo con sicurezza, anzi con sicumera! I Mondo Generator sono fantastici!!!
Line up mozzafiato (provengono da una scena decisamente sorprendente, fertilissima e pure sexy), dischi rumorosi, potenti, intelligenti -nei limiti dell'Assurdo- e puro divertimento! E mentre ci si diverte subdolamente ti si allargano pure gli orizzonti
! Quello che dovrebbe sempre accadere con la musica!
Ho ascoltato Cocaine Rodeo, A Drug Problem That Never Existed e Dead Planet (purtroppo non sono ancora riuscita a procurarmi III The Ep >_<) e non saprei dire quale sia il migliore!
Tra i pezzi ci sono delle schegge di pura, folle genialità, come "I want you to die", "Mental Hell", "Here we come", "Day I die", "Girl's like Christ" o "I never sleep" che ho DOVUTO ascoltare a ripetizione mentre preparavo i miei esami a luglio quest'estate XD!!
Un loro concerto deve essere fantastico! Rigorosamente nel deserto!

LinkBack URL
About LinkBacks
)...
), dischi rumorosi, potenti, intelligenti -nei limiti dell'Assurdo- e puro divertimento! E mentre ci si diverte subdolamente ti si allargano pure gli orizzonti 

Segnalibri