Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 56

Discussione: Sondaggio: Eye Of The Aor - Best Journey, Toto & Survivor Song Contest

Never Surrender
    Mi Piace
    4379

Predefinito Sondaggio: Eye Of The Aor - Best Journey, Toto & Survivor Song Contest

Dopo aver ricevuto numerosi consensi sul topic dei Journey ho deciso di aprire un sondaggio che decreterà la miglior canzone tra tutte quelle appartenenti alle discografie di Journey, Toto e Survivor.
    "Ma perchè proprio questi gruppi?" chiederete voi. Ho (anzi, abbiamo, perchè altri utenti hanno acconsentito) scelto questi gruppi perchè sono universalmente riconosciuti come "la Sacra Triade" () dell'Aor, quindi perchè gli scontri sarebbero più avvincenti.
    Una piccola particolarità per quanto riguarda le liste: ho deciso che potete farle da 32, 48, 64, 72, 84, 96 o 108. "Ma come faremo a mettere tante canzoni?" chiederete ancora. Beh, considerate che dovete scegliere nelle discografie di tre gruppi, e che solo i Journey nei loro album ne hanno 122 in totale. Passeranno 64 canzoni.
    Siete pronti? Cominciamo!

P.S.: Lo so che il titolo fa schifo, ma mi è venuto di getto...
    P.P.S.: Vi chiedo un favore per le liste: dividete le canzoni per gruppi, e mettetemele in ordine alfabetico. Per esempio:
    Journey:
    A
    B
    Survivor:
    C
    D
    Toto:
    E
    F

E non:

Journey:
    B
    Survivor:
    D
    C
    Toto:
    E
    Journey:
    A
    Toto:
    F

D'accordo?
    <italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
    <_Ibanez_> assolo di football manager
    <_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio

La mia musica su RYM
    Facebook

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    77

Predefinito

io ci sonoooo!!! 3 bands che adoro. dammi tempo però..
    A METAL HEART IS HARD TO TEAR APART!!!

True One
    Mi Piace
    13

Predefinito

yeah...

One part love, one part wild ,One part lady,
    one part child I give you
    Women! women!.........
    ROCK DAMNATION

Never Surrender
    Mi Piace
    4379

Predefinito

Ah, dimenticavo, avete un mese esatto per le liste (se è troppo o troppo poco ditemelo, non esitate), quindi questa fase finirà l'8 Febbraio.
    E mettete canzoni anche dei primi dischi dei Journey, che non se li fila mai nessuno...
    <italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano

La mia musica su RYM
    Facebook

Mi Piace
    77

Predefinito

aggiungiamo anche i Pride of Lions? ahahahah
    A METAL HEART IS HARD TO TEAR APART!!!

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    12665

Predefinito

scusa fede se rompo, ma non sarebbe stato meglio fare un sondaggione solo sull'AOR visto che è poco rappresentato nel sondaggio di ritchie? e poi tu saresti l'utente migliore che potrebbe gestirlo data la tua conoscenza del genere

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

True One
    Mi Piace
    96

Predefinito

non so...secondo me l'AOR è molto meno conosciuto come genere quindi improntarlo sulle tre band sicuramente più famose non è per nulla una brutta idea...se no molti come il sottoscritto non posso dare le liste...per dirvi io metterei gli Alias ma non conosco niente degli Alien

We learned more from a three-minute record baby, than we ever learned in school

The Boss

When there's magic in the music, it's the singer not the song
    J.Peterik, F.Sullivan

And if life is just a highway then the soul is just a car
    and objects in the rear view mirror may appear closer than they are

J.Steinman

Mi Piace
    2147

Predefinito

Boh, io sono abbastanza d'accordo con Discy... oltre a sti tre ci sono taaanti altri gruppi storici, anche con un bel seguito credo, che meritano di farsi un torneo... Boston, Foreigner, Magnum, Asia, Giuffria, Mastedon... poi con più gruppi coinvolti sarebbe pure una buona occasione per chi, come me, non é proprio un aor maniac ed espertissimo del genere per conoscere nuova roba. Così sarebbe tipo un torneo thrash riservato solo a Metallica, Megadeth e Slayer...
    Ultima modifica di sebek; 09-01-2010 alle 02:59

The Last Romantic Warrior
    Mi Piace
    4761

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sebek Visualizza Messaggio
    Boh, io sono abbastanza d'accordo con Discy... oltre a sti tre ci sono taaanti altri gruppi storici, anche con un bel seguito credo, che meritano di farsi un torneo... Boston, Foreigner, Magnum, Asia, Giuffria, Mastedon... poi con più gruppi coinvolti sarebbe pure una buona occasione per chi, come me, non é proprio un aor maniac ed espertissimo del genere per conoscere nuova roba. Così sarebbe tipo un torneo thrash riservato solo a Metallica, Megadeth e Slayer...
    Quoto sebek.

Sarebbe stupendo un torneo sul miglior disco AOR di sempre.

E' già stato fatto qualche anno fa. Sarebbe bello riproporlo.

Escludere band come Magnum, Strangeways, Signal, Alias, REO Speedwagon, Giant, Mastedon, Fair Warning, e tante altre, sarebbe un peccato !

Certo è che sarebbe un lavoro molto impegnativo.

Però se non si riesce a fare, parteciperò lo stesso al "torneo della triade".

You talkin' to me?

- Now Playing -

Monster Magnet
    - Powertrip (1998)
    Stone Temple Pilots - Core (1992)
    Red Hot Chili Peppers - Californication (1999)
    Nirvana - Bleach (1989)
    Kix - Blow My Fuse (1988)

"Vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta." - G. Boniperti

Never Surrender
    Mi Piace
    4379

Predefinito

Per ora facciamo questo, poi, se avrà successo, ne faremo uno "globale".

La mia musica su RYM
    Facebook

Never Surrender
    Mi Piace
    4379

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JazzMelrose Visualizza Messaggio
    non so...secondo me l'AOR è molto meno conosciuto come genere quindi improntarlo sulle tre band sicuramente più famose non è per nulla una brutta idea...se no molti come il sottoscritto non posso dare le liste...per dirvi io metterei gli Alias ma non conosco niente degli Alien
    Ti dico che sono ancora meglio.

La mia musica su RYM
    Facebook

True One
    Mi Piace
    224

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elpata86 Visualizza Messaggio
    Quoto sebek.

Sarebbe stupendo un torneo sul miglior disco AOR di sempre.

E' già stato fatto qualche anno fa. Sarebbe bello riproporlo.

Escludere band come Magnum, Strangeways, Signal, Alias, REO Speedwagon, Giant, Mastedon, Fair Warning, e tante altre, sarebbe un peccato !

Certo è che sarebbe un lavoro molto impegnativo.

Però se non si riesce a fare, parteciperò lo stesso al "torneo della triade".

E i RUSH e gli ASIA perchè nessuno li nomina, non'è che siano solo band progressive rock, secondo me in questo tipo di contest ci possono stare.

Never Surrender
    Mi Piace
    4379

Predefinito

Oh, ma io ho raccolto consensi sul topic dei Journey, e mi dite adesso che non va bene? Ripeto: questo è considerato U-N-I-V-E-R-S-A-L-M-E-N-T-E il miglior trio Aor, sono le band più di successo (ed è un dato di fatto, basta vedere le vendite, sono raggiunti solo dai Boston, che comunque suonano un Aor "diverso", se si può dire così, meno pomposo e raffinato)! Poi, come ho detto prima, ne farò uno su tutto l'Aor, ma preferisco prima fare questo.

La mia musica su RYM
    Facebook

Mi Piace
    2147

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yessong Visualizza Messaggio
    E i RUSH e gli ASIA perchè nessuno li nomina, non'è che siano solo band progressive rock, secondo me in questo tipo di contest ci possono stare.
    Io li ho nominati gli Asia. I Rush non credo siano proprio considerabili AOR...

Never Surrender
    Mi Piace
    4379

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sebek Visualizza Messaggio
    Io li ho nominati gli Asia. I Rush non credo siano proprio considerabili AOR...
    Già, volevo dirlo anche io ma me ne sono scordato... Al massimo possono essere considerati (comunque con le dovute distanze) Pomp Prog, come quello dei Triumph...

La mia musica su RYM
    Facebook

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima