Dov'è possibile reperire questa meraviglia?
Se Highway of Love è il biglietto da visita degli Shining Line (molto W.E.T. style), siamo di fronte ad un must di assoluto valore!
Ragazzi, segnatevi questo nome in agenda perchè farà molti proseliti tra gli aorlovers. Non mi dilungo in commenti inutili, ascoltate questa song e dopo sappiatemi dire...
Shining Line su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.
Dov'è possibile reperire questa meraviglia?
Se Highway of Love è il biglietto da visita degli Shining Line (molto W.E.T. style), siamo di fronte ad un must di assoluto valore!
The One Who Made Heavy Metal
Wow niente male davvero,grazie mille per la segnalazione.....sicuramente sono da tenere d'occhio
.
"Remember The Most Important Thing Of All : Don't Ever Stop Rockin' !!!"
Metal Head
la canzone è bellissima. la sfilza di ospiti è impressionante. leggo che c'è lo zampino di Alessandro Del Vecchio degli Edge Of Forever. Speriamo esca presto.
Ultima modifica di edmundo09; 28-01-2010 alle 19:12
Buone nuove, ragazzi!
Il disco degli Shining Line uscirà con molta probabilità nel mese di aprile o al massimo in maggio.
A breve verranno caricati nuovi samples su Myspace!
Altre buone notizie !
Nuovissimi samples a ns disposizione! Questa è la preview ufficiale del disco!
2 nuove anticipazioni oltre alla già nota Highway Of Love.
Le premesse sembrano davvero buone, a mio modestissimo parere
http://www.brunorock.com/Shining_Lin...um_preview.mp3
Metal Head
Volevo ringraziare tutti quanti per l'entusiasmo con cui avete accolto il mio progetto Shining Line, grazie davvero dal profondo del cuore per le vostre belle parole!
E' stata un'avventura lunga, faticosa e piena di sacrifici... ma il risultato ci ha ripagato ampiamente di tutti gli sforzi fatti!
A breve annunceremo la firma del contratto per la distribuzione europea, ormai è cosa di giorni... in ogni caso terremo aggiornato il Myspace (per cui ringrazio Edmundo del post!) con tutte le novità del caso.
Grazie ancora!
Ancora qualche assaggio di Shining Line direttamente dal tubo:
YouTube - Shining Line - A.O.R. Project - Trailer 1
YouTube - Shining Line - AOR- Project trailer 2
Pazzeschi!
Songwriting da paura!
Ma ho capito male o al disco partecipano anche Robin Beck, Bob Harris, Harry Hess e Michael Bormann?
Se così fosse, ecco uno degli esempi più lampanti di come un certo modo di fare musica sia assolutamente snobbato (soprattutto in Italia, il paese dove, oggi, melodia fa rima con Savoia, Amici e X-Factor...)
Attendiamo, quindi, l'uscita su "Avenue of Allies" il prossimo maggio 2010.
Ma come mai "Frontiers" se li è lasciati sfuggire? Forse per una - ormai generalmente cronica - troppo accentuata politica esterofila che "punisce" le fatiche di casa nostra e guarda quanto accade all'estero con sin troppi occhi di riguardo, soprattutto quando l'estero certamente non lo merita (ogni riferimento agli ultimi lavoro di On the Rise e - per certi aspetti - Giant non è puramente casuale)?
Mi sembra di essere ancora negli eighties...
Metal Adept
Assolutamente da tenere d'occhio....mamma mia ...stupenda HIghway Love...
un bellissimo intro di tastiere....
Aspetto maggio quindi per l'uscita del cd....
Poco da fare...con queste premesse, la mia aspettativa sul disco è altissima. Highway Of Love è in heavy rotation oramai da un mese e più l'ascolto, più mi piace. Promette molto bene anche la song con il grande vocalist degli Harem Scarem.
Metal Head
Per tutti coloro che volessero un'anteprima del disco con tutte le infos e un sample in Mp3 delle varie tracce, su Melodicrock.com è stato pubblicato lo showcase:
MelodicRock.com - Artist Showcase. Highlighting the best new melodic releases available.
Segnalibri