scaletta molto più bella del precedente secondo me...ottimi i pezzi dei Snakepit
scaletta molto più bella del precedente secondo me...ottimi i pezzi dei Snakepit
We learned more from a three-minute record baby, than we ever learned in school
The Boss
When there's magic in the music, it's the singer not the song
J.Peterik, F.Sullivan
And if life is just a highway then the soul is just a car
and objects in the rear view mirror may appear closer than they are
J.Steinman
slash ha iniziato a lavorare al suo nuovo disco ,ha detto che sarà un fottuto disco rock ,ci sarà un brano con mary j. blige e miles kennedy si occuperà di tutte le parti vocali![]()

Let's Get Rocked
Di seguito quanto dichiarato da Slash a Music Radar circa il suo nuovo album solista:
“Non abbiamo ancora iniziato a registrare. Abbiamo fatto la pre-produzione e al momento abbiamo nove pezzi. Domani, al ritorno dall’Inghilterra, torneremo al lavoro su altri 12 pezzi. Inizieremo a registrare a ottobre. Sul disco canterà Myles Kennedy, alla batteria ci sarà Brent Fitz e al basso Todd Kerns“.
alex-cr- on tour 2012:
11/02 NEGRITA @ Milano
22/03 STEEL PANTHER @ Milano
02/04 TUFF @ Bresso (MI)
05/05 L.A. GUNS @ Rozzano (MI)
06/06 SHINEDOWN @ Milano
23/06 GODS OF METAL (Motley Crue) @ Rho (MI)
07/07 BILLY IDOL @ Piazzola sul Brenta (PD)
15/07 THE CULT @ Milano
18/07 HARDCORE SUPERSTAR @ Ambria di Zogno (BG)
07/09 NEGRITA @ Milano
on tour 2013:
08/02 THE 69 EYES @ Seregno (MI)
11/03 THE DARKNESS @ Milano
26/04 RAMMSTEIN @ Bologna
01/05 KISSIN DYNAMITE @ Russi (RA)
17/05 CRASHDIET @ Milano
18/06 KISS @ Milano
20/06 PAPA ROACH @ Milano
24/06 DEF LEPPARD, WHITESNAKE, EUROPE @ Barcellona (SPAGNA)
29/06 BON JOVI @ Milano
19/10 Y & T @ Bellagio (CO)
Sicuramente uscirà prima di Chinese Democracy part two

Let's Get Rocked
per me prima di chinese democracy 2, fanno in tempo ad uscirne altri 2 o 3 di slash.
alex-cr- on tour 2012:
11/02 NEGRITA @ Milano
02/04 TUFF @ Bresso (MI)
06/06 SHINEDOWN @ Milano
15/07 THE CULT @ Milano
07/09 NEGRITA @ Milano
on tour 2013:
17/05 CRASHDIET @ Milano
18/06 KISS @ Milano
29/06 BON JOVI @ Milano

Let's Get Rocked
Il secondo album di inediti del chitarrista Slash arriverà nei negozi e digital store ad aprile 2012. Il chitarrista ha definitivo questo nuovo album, di cui al momento ancora non si conosce il titolo, tostissimo e vede, ancora una volta, la costante presenza di Myles Kennedy. Un disco più libero, stando alle parole del chitarrista rilasciate per Billboard, e dalle sonorità molto diverse dal precedente lavoro in studio:
“Su questo disco c’è molta libertà. È molto differente, ma ha sicuramente il sound di una band con molte idee diverse. Ho accumulato tonnellate di materiale e sono già andato in studio con i ragazzi per registrare le prime tre di una ventina di canzoni".
alex-cr- on tour 2012:
11/02 NEGRITA @ Milano
02/04 TUFF @ Bresso (MI)
06/06 SHINEDOWN @ Milano
15/07 THE CULT @ Milano
07/09 NEGRITA @ Milano
on tour 2013:
17/05 CRASHDIET @ Milano
18/06 KISS @ Milano
29/06 BON JOVI @ Milano
boh..tante idee diverse può anche voler dire che non ha capito cosa diavolo vuole fare e mi butta fuori 15 canzoni e neanche una concludente...speriamo che Miles abbia dato un grande contributo alla stesura
The Boss
J.Peterik, F.Sullivan
J.Steinman
The One Who Made Heavy Metal
Concordo con quanto detto da Jazz,sono felice per i fans di Slash che aspettano il nuovo album,ma per quanto mi riguarda lui puo' sfornarmi anche 100 album ma non avra' mai i miei soldi
,che prima impari ad essere un po' piu' umile perche' lo sfogo idiota a cui si e' lasciato andare l'anno scorso riguardo al mio omonimo non mi e' piaciuto
.
"Remember The Most Important Thing Of All : Don't Ever Stop Rockin' !!!" (Meat Loaf)
"I Never Fit In. I Am A True Alternative. And I Love Being The Outcast. That's My Role In Life, To Be An Outcast." (Meat Loaf)

Let's Get Rocked
il nuovo live album in streaming.
RollingStone Flash Music Player
alex-cr- on tour 2012:
11/02 NEGRITA @ Milano
02/04 TUFF @ Bresso (MI)
06/06 SHINEDOWN @ Milano
15/07 THE CULT @ Milano
07/09 NEGRITA @ Milano
on tour 2013:
17/05 CRASHDIET @ Milano
18/06 KISS @ Milano
29/06 BON JOVI @ Milano
per me l'unico problema è che si è sempre dimostrato uno scrittore discreto...la sua genialità stava in ottimi riff e assoli invincibili...ma non di certo nella stesura complessiva del pezzo...Coma e Locomotive (e gli altri epzzi scritti principalmente di suo pugno) già al tempo l'avevan fatto intuire...e non si è mai smentito...quindi ho sempre pensato che avesse bisogno di un bravo cantante che sapesse scrivere buone parti di voci e linee melodiche che si adattassero ai suoi riff
la storia di Meat Loaf non la so...cosa ha combinato?
The Boss
J.Peterik, F.Sullivan
J.Steinman
E' un fatto di cui avevo parlato anche tempo fa' ancor prima che l'album di Slash fosse rilasciato,in sintesi,l'album e' stato piu' che altro chiaccherato per il nutrito cast di ospiti che doveva prenderci parte,Slash aveva reclutato i maggiori esponenti e padri della scena Rock,tra questi anche Meat Loaf,il rocker pero' in quel periodo stava impegnato in studio di registrazione per il suo album "Hang Cool Teddy Bear" e terminate le registrazioni doveva iniziare subito la promozione europea del disco,non avendo tempo ha declinato l'invito di Slash,questo l'ha presa come un offesa e pochi giorni dopo ha scritto sulla sua pagina di Twitter dicendo che la registrazione del suo disco procedeva bene e che Meat Loaf non ci sarebbe piu' stato definendolo cosi' un pezzo di merda e una testa di cazzo......che bisogno c'era di scrivere una tale cattiveria non lo so',sicuramente a portare per tutti quegli anni il cilindro in testa gli si e' ristretto il cervello,e' stato maleducato,Slash dovrebbe essere piu' umile e portare rispetto
.
"Remember The Most Important Thing Of All : Don't Ever Stop Rockin' !!!" (Meat Loaf)
"I Never Fit In. I Am A True Alternative. And I Love Being The Outcast. That's My Role In Life, To Be An Outcast." (Meat Loaf)
non so mai come prendere ste storie...ma potrebbe essere che un tipo come slash non sia proprio il più gentile e umile del mondo
The Boss
J.Peterik, F.Sullivan
J.Steinman
Io l'ho presa male,si presume che il Tweeter di un'artista sia una fonte gia' piu' attendibile,quindi la storia e' vera,Slash ha scritto quel commento sulla sua pagina ufficiale offendendo gratuitamente Meat Loaf,l'ho letto pure io,per me ha chiuso
,si e' montato troppo la testa,e' strano dirlo,ma per quante se ne possa parlare male in molte cose sono meglio Axl Rose e Bon Jovi,se non altro loro portano rispetto ad artisti che fanno questo mestiere prima di loro
.
Segnalibri