Tutti non li ho acoltati, quindi posso parlare solamente riguardo Slash n' Snakepit, Velvet Revolver e Chinese Democracy. Pur senza strafare quest'ultimo per me é un disco di ben altro calibro rispetto agli altri.
Axl n' Roses: Chinese Democracy
Slash & Snakepit: It's 5 o'clock somewhere - Ain't Life Grand
Slash solo: Slash & Friends
Duff McKagan solo: Believe in Me - Beautiful Disease
Loaded (Duff): Darkdays - Sick
Neurotic Outsider (Duff+Matt): Neurotic Outsider
Gilby Clarke solo: Pawnshop Guitars - The Hangover - Rubber - Swag
Velvet Revolver (Slash+Duff+Matt): Contraband - Libertad
Altro (indicare)
E dopo il disco di Slash, passati 17 anni dalla dipartita di Slash, Duff, Matt e Gilby da Axl e Dizzy, facciamo un po' due conti.
Quale tra questi è il progetto più interessante del post GNR? (Che vi è piaciuto, non che ha avuto più successo). Senza considerare Adler e Stradlin usciti prima.
Tutti non li ho acoltati, quindi posso parlare solamente riguardo Slash n' Snakepit, Velvet Revolver e Chinese Democracy. Pur senza strafare quest'ultimo per me é un disco di ben altro calibro rispetto agli altri.
The Great Oracle
Anche se probabilmente questo topic andava aperto nella sezione sondaggiio ho risposto senza ombra di dubbio il disco di Axl (che è ufficialmente dei Guns N' Roses).... sono un amante del suo talento geniale e schizzoide... Chinese Democracy secondo me se fosse uscito negli anni '90 avrebbe avuto un successo maggiore... ne sono certo!!!
Degli altri componenenti ammetto di aver sentito solo le opere di Slash e dei Velvet Revolver... ma non arrivano a competere con gli "Axl & Friends"![]()
Ridethesky: È uscita con noi il 5 Maggio 2012: Luna piena e anniversario della morte di Napoleone.... forse il mondo non finirà!
un pò dura dire chi ha fatto peggio sinceramente...
anche perchè son quasi tutti lavori che considero scadenti, compresi SNakepit e Velvet...
Per non parlare delle robe di duff, da glissaggio per decenza.
Diciamo che non ho mai sentito quelli di Gilby Clarke, e forse da lui ci si può aspettare qualcosa di meglio.
"we choose to go to the moon in this decade and do the other things, not because they are easy, but because they are hard, because that goal will serve to organize and measure the best of our energies and skills, because that challenge is one that we are willing to accept, one we are unwilling to postpone, and one which we intend to win.."- John F. Kennedy 12/09/1962
sorry, sezione che non guardo mai
Io nell'ordine dico i dischi che preferisco:
1) Chinese
2) Duff Believe
3) Libertad
Ad ogni modo alla fine di tutto devo dire che sarà che ci sono voluti 16 anni, ma Axl ha km di distacco rispetto agli altri.
Quello che mi è scaduto in questi anni è sicuramente Slash. Ad oggi non ho impresso nella testa un solo assolo di rilievo rispetto ai tanti suonati coi Guns.
io ho votato Axl
sinceramente i Velvet revolver non mi dicono un gran chèil disco solista si Slash
un gran minestrone con grandi cantanti ma niente di chè
il meglio peggio Axl n'Roses
con un unica pecca che ho già detto e ripeto, non doveva uscire con il nome GNR ma AXL
![]()
The One Who Made Heavy Metal
axl non di certo se consideriamo che dei brani erano gia' stati partoriti all' epoca e se consideriamo anche che ci ha messo un secolo per fare uscire un disco..che e' tutto tranne che un capolavori,...slash ha fatto di piu' e meglio...
The One Who Made Heavy Metal
..x me ci hanno rimesso tutti....non sono riusciti a fare un disco decente nessuno dei componenti...anzi forse l'unica cosina da salvare fu il progetto Neurotic out..ma li c'erano mostri del calibro di john taylor e steve jones...
Segnalibri