Non sapevo fosse ristampato, è sulla mia lista dei recuperare da un pò...
Metal Adept
Ciao a tutti che ne pensate di questa band che ha inciso un solo cd "on target" che è considerato da molti e anche dal sottoscritto una perla dimenticata,uscito nel 1992 ma abbandonato sugli scaffali senza un'adeguata promozione causa il fenomeno grunge e ristampato un mese fa dalla Aor heaven che ha messo sotto contratto la band anche per il nuovo album intitolato "cadence" in uscita per la fine dell'anno.Consiglio fortemente la ristampa a chi ancora non li conosce perche' è davvero un'album che merita attenzione con una voce eccellente come quella di David Reece molto coverdaliana ma un po' piu' acida,grandi riff,soli e una sezione ritmica eccellente,mi raccomando non lasciatevelo scappare.
...To the end of time.
Non sapevo fosse ristampato, è sulla mia lista dei recuperare da un pò...
All the things that go around
Come around some day.
And fate is the judge above us all
And that's the way it will stay
No stays of execution
Forgiveness, maybe so
But when your number's up
Well, then it's time to go...
Un po' come i Salty Dog di quegli anni? Tra l'altro anche loro sono in ristampa con un brano inedito, che sicuramente non acquisterò ed ecco perché grazie a Dio esiste la Rete.
gruppo scoperto per caso su yputube grazie ai video correlati...che dire? Mi sono innamorato di Angel in black....! Gran pezzo stile i miei amatissimi Casanova...altra grandissima band che non ha riscosso il successo dovuto...Il problema è che in quegli anni c'erano troppi gruppi validi, il mercato era saturo in senso positivo, e molte band sono rimaste ai margini, quando invece in un'altra decade sarebbero passati alla storia...comunque on target è un gran bel disco!!!!!!!!!!!!!!!!!
Segnalibri