Ritenta, sarai più fortunato.
Spiritual Beggars
PS: gran gruppo!
Ho visto che non c'è un topic dedicato a loro .Gli Spiritual Beggars di Mike Amott (grande chitarrista, che in passato ho venerato alla follia soprattutto per il lavoro svolto in necrotism e heartwork dei carcass) sono una manna per chi ama l'hard rock anni 70 , shakerato con un po' di psichedelia e è un po' di stoner.Loro non hanno sempre fatto altro che recuperare lo stile e l'attitudine del rock duro settantiano riaggiornandolo con un sound moderno e attuale.Si ma con quale classe!!!
Io stravedo soprattutto per il loro capolavoro assoluto "ad astra", ma anche per "on fire" e per "demons".In ogni caso hanno sempre fatto album di ottimo livello e mi hanno sempre dato un senso di soddisfazione assoluto, come se avessi trovato la band definitiva che ho sempre cercato soprattutto per quella peculiarità di unire alla perfezione passato e moderno.Ho letto tra l'altro che quest'anno dovrebbero pubblicare un nuovo album e quindi l'attesa da parte mia è spasmodica!
ditemi la vostra
![]()
-APO- SEX DOOM AND ROCK'N ROLL -APO-
Bella fregatura. Che fai?
Ritenta, sarai più fortunato.
Spiritual Beggars
PS: gran gruppo!
con l'opazione cerca non lo avavo trovato, uffa![]()
Metal Legend
Grandi! Li ho visti dal vivo proprio nel tour di Ad Astra, grande groove. Peccato che siano un side project, vista la precedenza lasciata agli Arch Enemy, farei volentieri il contrario.
Dimenticavo, Ludwig Witt è uno dei batteristi rock definitivi (già dal nome...) anche con gli altrettanto magnifici Firebird!
e' uscito il nuovo album finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inizio ora ad ascoltarlo ammettendo però che sono piuttosto affranto dal fatto che alla voce non c'è più l'insuperabile JB (che ora è immerso nei suoi mitici grand magus)-
Qualcuno che l'ha preso, impressioni?
tra l'altro ho visto che è appena uscita bella fresca la recensione qui a TM
sembra buono (anche se un po'troppo pieno di idee riciclate dagli album precedenti) però rivoglio JB! Il miglior cantante degli SB
ok ,e arrivato il momento di ascoltarli( ho ordinato 3 dischi)
e gia!ho preso quei due...e l'ultimo return
adesso aspetto l'arrivo !
complimenti per la firmahai due belle gnocche di fianco
![]()
ottima scelta poi passa a demons e a tutta la vecchia discografia, non un passo falso hanno mai fatto
YouTube - spiritual beggars killing time
YouTube - Spiritual beggars - Angel of betrayal
rock'n roll!!!!
hai avuto l'occasione di vederli suonare?
Per quanto mi riguarda Return To Zero è uno dei dischi dell'anno. Zero filler, 100% godimento. E poi Coming Home è fantastica! In più trovo la voce del greco davvero splendida e perfettamente integrata al sound dei Beggars. Che grande album...
*** Now listening ***
Joe Bonamassa-The Ballad Of John Henry
"Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati"
Watching television is like taking black spray paint to your third eye
Segnalibri