arrivato anche a me un paio di giorni fa. prosegue la linea degli ultimi lavori, quindi disco FANTASTICO. la prima metà del disco particolarmente è da infarto. copertina bellissima. tutto perfetto![]()
The One Who Made Heavy Metal
Non ho trovato il topic di Stan Bush(magari mi sono sbagliato)..e cosi lo apro ora visto che bisogna omaggiare questo grandissimo artista che ci ha regalato tantissimo cd melodici e che ora esce con dream the Dream....be' vi assicuro che e' un CAPOLAVORO...0 fillers...tutte potenziali hits,veramente un cd fantastico..che ne pensate?
Metal Head
arrivato anche a me un paio di giorni fa. prosegue la linea degli ultimi lavori, quindi disco FANTASTICO. la prima metà del disco particolarmente è da infarto. copertina bellissima. tutto perfetto![]()
il picco e' love is the road....con quel finale....nanana nana.....uo uo uoooooo...da brividi!
primo ascolto, arrivato stamattina, direi che promette alla grande!!!!
A METAL HEART IS HARD TO TEAR APART!!!
sono contento che ti piace....
Pure qui.
Spero sia un buon album, l'ho preso insieme a quello dei First Signal, entrambi per i commenti positivi, spero non sia un pacco come quello dei Magnus.
mi sembra che sia addirittura il disco dell'anno.. mi sta piacendo sempre piu!
A METAL HEART IS HARD TO TEAR APART!!!
The Last Romantic Warrior
You talkin' to me?
- Now Playing -
Twisted Sister - Love Is For Suckers (1987)
David Lee Roth - Eat'em And Smile (1986)
U.D.O. - Mean Machine (1988)
Van Halen - For Unlawful Carnal Knowledge (1991)
Ratt - Reach For The Sky (1988)
"Mitici gli anni '80! Ci puoi giurare: i Guns 'n' Roses, i Crüe, Def Lep...poi Cobain, quel finocchio, è arrivato a rovinare tutto, fine!" - The Wrestler
Metal Adept
davvero un bel disco , con una melodia curata come non si sentiva da molto tempo
Metal Adept
Ragazzi, ma che e' questa desolazione ?
Nessuno ha nulla da dire sul grande Stan ?
Mi sono spolpato l'omonimo e anche Stan Bush & Barrage, entrambi di qualita' ottima...
Domanda per gli intenditori...chi sono i Barrage ? una band di supporto ? grazie![]()
The Last Romantic Warrior
You talkin' to me?
- Now Playing -
Twisted Sister - Love Is For Suckers (1987)
David Lee Roth - Eat'em And Smile (1986)
U.D.O. - Mean Machine (1988)
Van Halen - For Unlawful Carnal Knowledge (1991)
Ratt - Reach For The Sky (1988)
"Mitici gli anni '80! Ci puoi giurare: i Guns 'n' Roses, i Crüe, Def Lep...poi Cobain, quel finocchio, è arrivato a rovinare tutto, fine!" - The Wrestler
...io ho solo "Shine" e devo dire che e' bellissimo, lo presi quando usci'...
se non lo avete procuratevi stan bush and barrage è il suo capolavoro
è il suo secondo disco e si chiama proprio così.
Stan Bush & Barrage - Temptation - YouTube
Stan Bush - Love Don't Lie - YouTube questa la conosci l'hanno rifatta gli house of lords
Stan Bush & Barrage - Forever - YouTube
ecc ecc questo disco è il suo masterpiece
Segnalibri