Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Domanda/Aiuto: di chi sono queste 3 canzoni??

Metal Kid
    Mi Piace
    6

Predefinito Domanda/Aiuto: di chi sono queste 3 canzoni??

Salve a tutti gli utenti!
    Spero di aver postato il mio quesito nella sezione giusta dato che la mia richiesta e' un po' particolare...
    Ho caricato un video su' Youtube con 3 canzoni hard rock/AOR che tempo fa' avevo registrato da' alcune radio fm.
    Purtroppo il gruppo/titolo della canzone non l'hanno detto e dopo varie ricerche su' internet ecc.. ho deciso di mettervi alla prova...se potete aiutarmi ne sarei veramente felice dato che sono a mio parere delle stupende canzoni!

YouTube - Who are these bands Hard Rock ? 3 Songs hard rock

Intanto grazie del vostro aiuto!!
    Mirco.
    edit: la terza canzone l'ho scoperta ora da youtube!! Blue Oyster Cult - (Don't Fear) The Reaper
    Ultima modifica di Mirco Advent; 27-09-2010 alle 14:30

2. Advertiser
    Metal Enforcer
    Mi Piace
    16

Predefinito

i primi sono i treat - we own the night (a coupe of grace album)
    la seconda mi sembrano gli axxis - I wanna hold you (l'album non lo ricordo ora, se ti serve ci vado a dare un occhio)

Never Surrender
    Mi Piace
    1534

Predefinito

Hold You è cotenuta in II del 1990
    <italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
    <_Ibanez_> assolo di football manager
    <_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio

La mia musica su RYM
    Facebook

Metal Kid
    Mi Piace
    6

Predefinito

...be' che dire!!!
    Stupefacenti e rapidissimi!!! ...grazie grazie grazie!
    ...era da un pezzo che mi domandavo di chi fossero(amici,esperti nel settore internet..e niente)...e l'unico modo per saperlo e' stato caricare su' youtube le songs e naturalmente domandarvi a voi di Truemetal! Semplice no??

Riguardo ai gruppi devo dirvi sinceramente che:
    -degli Axxis ho seguito solo gli ultimi 3 stupendi album(diciamo gli Axxis del 2000) e gli altri ora che la songs e' di loro, dovro' procurarmi gli album vecchi e "ripassarmi" la band per vedere cosa mi sono perso!
    -i Tread sinceramente per me assolutamente sconosciuti ed era la songs che cercavo di piu' delle altre! Sapevo che la canzone si intitolava We own the night ma su' youtube mi dava tutt'altro! Yeah!
    -I Blue Oyster Cult: avevo il sospetto dai suoni e produzione settantiana che era un "gruppo anziano",sempre sentiti nominare(anche la canzone passata molto in radio) ma non ho mai deciso di ascoltarmeli...provvedero'.

Thanks a lot!!
    Mirco.

Never Surrender
    Mi Piace
    1534

Predefinito

Se permetti dei piccoli consigli per ogni gruppo

Degli Axxis senti i primi due, ovvero gli splendidi Kingdom Of The Night (1989) e II (1990); per quanto riguarda i Treat devi assolutamente avere Dreamhunter (1987), lo strepitoso Organized Crime (1989, tra i più bei dischi di Hard Rock melodico); dei Blue Oyster Cult dovresti sentire tutto se sei più interessato a sonorità classicamente Hard Rock ascolta Blue Oyster Cult (1972), Tyranny And Mutation (1973, il mio preferito), Secret Treaties (1974) e Agents Of Fortune (1976), da cui è tratta (Don't Fear) The Reaper, se sei più attratto da sonorità melodiche procurati anche The Revolution By Night (1983) e Club Ninja (1986).

Forse ho esagerato un po' comunque ti linko una canzone per ogni album, così ti fai un'idea dello stile

Axxis:

Kingdom Of The Night - Kingdom Of The Night
    II - Touch The Rainbow

Treat:

Dreamhunter - Sole Survivor
    Organized Crime - Ready For The Taking

Blue Oyster Cult:

Blue Oyster Cult - Stairway To The Stars
    Tyranny And Mutation - O.D.'d On Life Itself
    Secret Treaties - Astronomy
    Agents Of Fortune - E.T.I. (Extra Terrestial Intelligence)
    The Revolution By Night - Take Me Away
    Club Ninja - Make Rock Not War

Spero di esserti stato d'aiuto
    <italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
    <_Ibanez_> assolo di football manager
    <_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio

La mia musica su RYM
    Facebook

Metal Enforcer
    Mi Piace
    16

Predefinito

sui treat e sui BOC dai un occhio anche ai topic pubblicati su truemetal,
    qui siamo tutti malati in senso buono di ottima musica, che sia aor hard o metal ecc ecc
    sugli axxis trovi le stampe originali dei primi due(non penso first press) su markuee a 8 euro...
    io le presi anni e anni fa a una fiera del disco, bei tempi, mi chiudevo tutto il giorno dentro il capannone della fiera, mangiavo un panino li , nn parlavo con nessuno eccetto venditori e spendevo risparmi di 3/4 mesi in dischi....ne ho fatti un bel pò di giornate così.....e mi mancano

Metal Kid
    Mi Piace
    6

Predefinito

...non ho parole, siete veramente appassionati all'inverosimile...piu' di cosi' non potevo chiedere... la canzone dei Treat "We own the night"oggi pomeriggio su' youtube l'avro' ascoltata si e no' na' ventina di volte(a rotazione!!)e mia moglie ne ha gia' piene le scatole
    .. dopo vado a spulciare sui tread dei suddetti gruppi, rigrazie!

piccolo ot per Europe84:proprio bei tempi,hai ragione,mezzi stipendi volavano come niente in un giorno alle fiere del disco..ma era un buon investimento e soddisfazione ...sara' 3-4 anni che non ci vado piu'

Metal Legend
    Mi Piace
    2

Predefinito

dei b.o.c. non dimenticare imaginos e curse of the hidden mirror, oltre ai live che sono semplicemente grandiosi....
    -----
    "e quindi......abbeveratevi alla disinformazione, di cui siete protagonisti ....."
    (IL cavaliere)

Metal Enforcer
    Mi Piace
    27

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elpitico Visualizza Messaggio
    dei b.o.c. non dimenticare imaginos e curse of the hidden mirror, oltre ai live che sono semplicemente grandiosi....
    Ascoltare anche "Mirrors" e "Cultosaurus Erectus"(quest'ultimo lo reputo tra i migliori della loro produzione,eccellente).

....still climbing...
    Mi Piace
    27

Predefinito

io avevo tutti i lavori degli Axxis...ma alla fine li ho dati via...
    non un gran chè come band....come i loro compatrioti Jaded heart

Supreme Vampyric Evil
    Mi Piace
    442

Predefinito

Bene, svelato il mistero si può chiudere
    "...faranno dei cimiteri le loro cattedrali e delle città le vostre tombe"

13. Advertiser

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati