i primi sono i treat - we own the night (a coupe of grace album)
la seconda mi sembrano gli axxis - I wanna hold you (l'album non lo ricordo ora, se ti serve ci vado a dare un occhio)
Salve a tutti gli utenti!
Spero di aver postato il mio quesito nella sezione giusta dato che la mia richiesta e' un po' particolare...
Ho caricato un video su' Youtube con 3 canzoni hard rock/AOR che tempo fa' avevo registrato da' alcune radio fm.
Purtroppo il gruppo/titolo della canzone non l'hanno detto e dopo varie ricerche su' internet ecc.. ho deciso di mettervi alla prova...se potete aiutarmi ne sarei veramente felice dato che sono a mio parere delle stupende canzoni!
YouTube - Who are these bands Hard Rock ? 3 Songs hard rock
Intanto grazie del vostro aiuto!!
Mirco.
edit: la terza canzone l'ho scoperta ora da youtube!! Blue Oyster Cult - (Don't Fear) The Reaper
Ultima modifica di Mirco Advent; 27-09-2010 alle 14:30
i primi sono i treat - we own the night (a coupe of grace album)
la seconda mi sembrano gli axxis - I wanna hold you (l'album non lo ricordo ora, se ti serve ci vado a dare un occhio)
Hold You è cotenuta in II del 1990![]()
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
<_Ibanez_> assolo di football manager
<_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio
La mia musica su RYM
...be' che dire!!!
Stupefacenti e rapidissimi!!! ...grazie grazie grazie!
...era da un pezzo che mi domandavo di chi fossero(amici,esperti nel settore internet..e niente)...e l'unico modo per saperlo e' stato caricare su' youtube le songs e naturalmente domandarvi a voi di Truemetal! Semplice no??
Riguardo ai gruppi devo dirvi sinceramente che:
-degli Axxis ho seguito solo gli ultimi 3 stupendi album(diciamo gli Axxis del 2000) e gli altri ora che la songs e' di loro, dovro' procurarmi gli album vecchi e "ripassarmi" la band per vedere cosa mi sono perso!
-i Tread sinceramente per me assolutamente sconosciuti ed era la songs che cercavo di piu' delle altre! Sapevo che la canzone si intitolava We own the night ma su' youtube mi dava tutt'altro! Yeah!
-I Blue Oyster Cult: avevo il sospetto dai suoni e produzione settantiana che era un "gruppo anziano",sempre sentiti nominare(anche la canzone passata molto in radio) ma non ho mai deciso di ascoltarmeli...provvedero'.
Thanks a lot!!
Mirco.
Se permetti dei piccoli consigli per ogni gruppo
Degli Axxis senti i primi due, ovvero gli splendidi Kingdom Of The Night (1989) e II (1990); per quanto riguarda i Treat devi assolutamente avere Dreamhunter (1987), lo strepitoso Organized Crime (1989, tra i più bei dischi di Hard Rock melodico); dei Blue Oyster Cult dovresti sentire tuttose sei più interessato a sonorità classicamente Hard Rock ascolta Blue Oyster Cult (1972), Tyranny And Mutation (1973, il mio preferito), Secret Treaties (1974) e Agents Of Fortune (1976), da cui è tratta (Don't Fear) The Reaper, se sei più attratto da sonorità melodiche procurati anche The Revolution By Night (1983) e Club Ninja (1986).
Forse ho esagerato un po'comunque ti linko una canzone per ogni album, così ti fai un'idea dello stile
Axxis:
Kingdom Of The Night - Kingdom Of The Night
II - Touch The Rainbow
Treat:
Dreamhunter - Sole Survivor
Organized Crime - Ready For The Taking
Blue Oyster Cult:
Blue Oyster Cult - Stairway To The Stars
Tyranny And Mutation - O.D.'d On Life Itself
Secret Treaties - Astronomy
Agents Of Fortune - E.T.I. (Extra Terrestial Intelligence)
The Revolution By Night - Take Me Away
Club Ninja - Make Rock Not War
Spero di esserti stato d'aiuto![]()
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
<_Ibanez_> assolo di football manager
<_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio
La mia musica su RYM
sui treat e sui BOC dai un occhio anche ai topic pubblicati su truemetal,
qui siamo tutti malati in senso buono di ottima musica, che sia aor hard o metal ecc ecc
sugli axxis trovi le stampe originali dei primi due(non penso first press) su markuee a 8 euro...
io le presi anni e anni fa a una fiera del disco, bei tempi, mi chiudevo tutto il giorno dentro il capannone della fiera, mangiavo un panino li , nn parlavo con nessuno eccetto venditori e spendevo risparmi di 3/4 mesi in dischi....ne ho fatti un bel pò di giornate così.....e mi mancano
...non ho parole, siete veramente appassionati all'inverosimile...piu' di cosi' non potevo chiedere... la canzone dei Treat "We own the night"oggi pomeriggio su' youtube l'avro' ascoltata si e no' na' ventina di volte(a rotazione!!)e mia moglie ne ha gia' piene le scatole
.. dopo vado a spulciare sui tread dei suddetti gruppi, rigrazie!
piccolo ot per Europe84:proprio bei tempi,hai ragione,mezzi stipendi volavano come niente in un giorno alle fiere del disco..ma era un buon investimento e soddisfazione ...sara' 3-4 anni che non ci vado piu'![]()
dei b.o.c. non dimenticare imaginos e curse of the hidden mirror, oltre ai live che sono semplicemente grandiosi....
-----
"e quindi......abbeveratevi alla disinformazione, di cui siete protagonisti ....."
(IL cavaliere)
....still climbing...
io avevo tutti i lavori degli Axxis...ma alla fine li ho dati via...
non un gran chè come band....come i loro compatrioti Jaded heart![]()

Supreme Vampyric Evil
Segnalibri