Pagina 6 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 125
Storia dei Mi Piace10Mi Piace

Discussione: Aor female

Metal Enforcer
    Mi Piace
    72

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Meat Loaf Visualizza Messaggio
    Lee Aaron e' sempre stata una bomba sexy ,con i suoi video ha fatto innamorare tutti i maschietti negli anni 80....beh con quelle curve e quelle magliettine striminzite non era poi cosi' difficile ,bravissima cantante comunque,nel suo repertorio ha dei pezzi molto belli .
    Gran bella voce,ma a livello compositivo non mi ha mai convinto...tanti lavori mediocripeccato...

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

fight fire with spitfire
    Mi Piace
    6852

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aventina Visualizza Messaggio
    Gran bella voce,ma a livello compositivo non mi ha mai convinto...tanti lavori mediocripeccato...
    ma dai insomma è vero c'è di meglio però fino all'omonimo i dischi son buoni e sopratutto questo e call of the wild son dei signor dischi

Never Surrender
    Mi Piace
    4311

Predefinito

Comunque se non ce li avete (non penso ) scappate a recuperare l'omonimo Witness datato 1988, una manna dal cielo
    <italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
    <_Ibanez_> assolo di football manager
    <_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio

La mia musica su RYM
    Facebook

fight fire with spitfire
    Mi Piace
    6852

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Federico95 Visualizza Messaggio
    Comunque se non ce li avete (non penso ) scappate a recuperare l'omonimo Witness datato 1988, una manna dal cielo
    ottimo, ma recuperatevi tutti anche bonnie tyler -hide your heart,lisa hartman till my hearts stop,aina living in a boys world,belinda carlisle,le bonde on blonde ecc ecc

Never Surrender
    Mi Piace
    4311

Predefinito

Angus dopo un po' non si distingue più quale sia il nome dell'artista e quale il titolo del disco
    <italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
    <_Ibanez_> assolo di football manager
    <_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio

La mia musica su RYM
    Facebook

fight fire with spitfire
    Mi Piace
    6852

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Federico95 Visualizza Messaggio
    Angus dopo un po' non si distingue più quale sia il nome dell'artista e quale il titolo del disco
    tra una virgola e l'altra c'è il nome dell'artista e il titolo tranne per belinda carlisle e le blonde on blonde che ho messo solo il nome mi era passata la voglia di scrivere

Metal Legend
    Mi Piace
    304

Metal Enforcer
    Mi Piace
    38

Predefinito

Forse ne avevo già parlato nel più generale topic "AOR DA AVERE"...

Merita più di una semplice segnalazione l'unica opera dei tedeschi SHELL AND THE OCEAN, "Turn blue", targata 1989 (Shell and The Ocean - Turn Blue CD. Heavy Harmonies Discography).

Il miglior episodio di quel fantastico album di Hi-Tech/Lite/Aor è sciuramente "All of you" (Shell And The Ocean - All Of You - YouTube). Sul tubo, comunque, è possibile ascoltare molto altro materiale...

E' nella mia wanted-list da tempo... In una delle ultime fiere del disco veronesi, sono stato preceduto - per pochi minuti - da un altro "malato" come noi (che, mio malgrado, me l'ha soffiato da sotto il naso...)

fight fire with spitfire
    Mi Piace
    6852

Predefinito

qui c'è la prova che ti dimentichi dei nostri bei momenti passati insieme
    Citazione Originariamente Scritto da angus81 Visualizza Messaggio
    un'altro bel disco di melodic rock a.o.r è quello dei korea penso sia anche l'unico album che abbiano fatto
    Korea - Beyond Time - YouTube
    purtroppo sul tubo ho trovato solo sta canzone, avrei voluto postarvi il lentone lonely child che è qualcosa di fantastico.
    qui la tua risposta:
    Molto bella,angus!Bell'Aor ancora dell'epoca d'oro.Cerco di rimediare il resto dell'album.
    Nel frattempo sono finalmente riuscito a prendere l'omonimo dei What if che non e' cosi' comune(22 euro e ti passa la paura).

comunque tornando in topic
    Laos - We Called It Love - YouTube

Laos - I Want It - YouTube

LAOS - NOW THAT IT&#39;S OVER - YouTube
    Ultima modifica di angus81; 08-06-2012 alle 10:16

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    598

Predefinito

Per una che si e' sempre arrangiata con i minimi mezzi direi che e' anche troppo,Lee Aaron a differenza di tante non e' mai scesa a compromessi ed e' una donna che ha sempre lavorato sodo,l'unico album bocciato dalla critica e' stato l'omonimo del 87 mentre gli altri sono sempre andati benissimo .

"Remember The Most Important Thing Of All : Don't Ever Stop Rockin' !!!" (Meat Loaf)
    "
    I Never Fit In. I Am A True Alternative. And I Love Being The Outcast. That's My Role In Life, To Be An Outcast." (Meat Loaf)

Mi Piace
    598

Predefinito

ma dai insomma è vero c'è di meglio però fino all'omonimo i dischi son buoni e sopratutto questo e call of the wild son dei signor dischi
    E "Bodyrock" del 1989 dove me lo lasci ?

"Remember The Most Important Thing Of All : Don't Ever Stop Rockin' !!!" (Meat Loaf)
    "
    I Never Fit In. I Am A True Alternative. And I Love Being The Outcast. That's My Role In Life, To Be An Outcast." (Meat Loaf)

Mi Piace
    598

Predefinito

ottimo, ma recuperatevi tutti anche bonnie tyler -hide your heart,lisa hartman till my hearts stop,aina living in a boys world,belinda carlisle,le bonde on blonde ecc ecc
    Li conosco ,Bonnie Tyler vabbe' neanche a parlarne...ho tutti i suoi album ,di Lisa Hartman oltre quello che hai citato del 1987 ho anche "Letterock" del 1982,di Aina ho la ristampa di "Living In A Boy's World" del 2005 con con i 5 inediti,felice di questa ristampa perche' avevo i demo di quegli inediti gia' da parecchi anni ma erano di bassa qualita' .

"

Mi Piace
    598

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zorroneimmenso Visualizza Messaggio
    Forse ne avevo già parlato nel più generale topic "AOR DA AVERE"...

Merita più di una semplice segnalazione l'unica opera dei tedeschi SHELL AND THE OCEAN, "Turn blue", targata 1989 (Shell and The Ocean - Turn Blue CD. Heavy Harmonies Discography).

Il miglior episodio di quel fantastico album di Hi-Tech/Lite/Aor è sciuramente "All of you" (Shell And The Ocean - All Of You - YouTube). Sul tubo, comunque, è possibile ascoltare molto altro materiale...

E' nella mia wanted-list da tempo... In una delle ultime fiere del disco veronesi, sono stato preceduto - per pochi minuti - da un altro "malato" come noi (che, mio malgrado, me l'ha soffiato da sotto il naso...)
    Questo episodio della fiera del disco me lo ricordo ,anche a me piace molto "Turn Blue" dei Shell And The Ocean ,ma siamo gli unici qui ad apprezzarlo .

"

Mi Piace
    598

Predefinito

Altro bellissimo disco "We Want It" ,anni fa' ho recuperato il vinile e naturalmente la ristampa del 2005,ma sono rimasto deluso perche' hanno inserito solo 3 bonus tracks e ne hanno lasciate fuori molte altre veramente bellissime .

"

Mi Piace
    1611

Predefinito

Ma si insomma.Non ha mai tirato fuori un capolavoro...tutta roba easy composta da strofe e ritornelli.Del pop fatto con chitarre..però a me piace lo stesso

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 6 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su