Comunque se non ce li avete (non penso) scappate a recuperare l'omonimo Witness datato 1988, una manna dal cielo
![]()
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
<_Ibanez_> assolo di football manager
<_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio
La mia musica su RYM
Angus dopo un po' non si distingue più quale sia il nome dell'artista e quale il titolo del disco![]()
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
<_Ibanez_> assolo di football manager
<_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio
La mia musica su RYM
Forse ne avevo già parlato nel più generale topic "AOR DA AVERE"...
Merita più di una semplice segnalazione l'unica opera dei tedeschi SHELL AND THE OCEAN, "Turn blue", targata 1989 (Shell and The Ocean - Turn Blue CD. Heavy Harmonies Discography).
Il miglior episodio di quel fantastico album di Hi-Tech/Lite/Aor è sciuramente "All of you" (Shell And The Ocean - All Of You - YouTube). Sul tubo, comunque, è possibile ascoltare molto altro materiale...
E' nella mia wanted-list da tempo... In una delle ultime fiere del disco veronesi, sono stato preceduto - per pochi minuti - da un altro "malato" come noi (che, mio malgrado, me l'ha soffiato da sotto il naso...)
qui c'è la prova che ti dimentichi dei nostri bei momenti passati insieme
Citazione Originariamente Scritto da angus81 Visualizza Messaggio
un'altro bel disco di melodic rock a.o.r è quello dei korea penso sia anche l'unico album che abbiano fatto
Korea - Beyond Time - YouTube
purtroppo sul tubo ho trovato solo sta canzone, avrei voluto postarvi il lentone lonely child che è qualcosa di fantastico.
qui la tua risposta:
Molto bella,angus!Bell'Aor ancora dell'epoca d'oro.Cerco di rimediare il resto dell'album.
Nel frattempo sono finalmente riuscito a prendere l'omonimo dei What if che non e' cosi' comune(22 euro e ti passa la paura).
comunque tornando in topic
Laos - We Called It Love - YouTube
Laos - I Want It - YouTube
LAOS - NOW THAT IT'S OVER - YouTube
Ultima modifica di angus81; 08-06-2012 alle 10:16
The One Who Made Heavy Metal
Per una che si e' sempre arrangiata con i minimi mezzi direi che e' anche troppo,Lee Aaron a differenza di tante non e' mai scesa a compromessi ed e' una donna che ha sempre lavorato sodo,l'unico album bocciato dalla critica e' stato l'omonimo del 87 mentre gli altri sono sempre andati benissimo.
"Remember The Most Important Thing Of All : Don't Ever Stop Rockin' !!!" (Meat Loaf)
"I Never Fit In. I Am A True Alternative. And I Love Being The Outcast. That's My Role In Life, To Be An Outcast." (Meat Loaf)
Li conosco,Bonnie Tyler vabbe' neanche a parlarne...ho tutti i suoi album
,di Lisa Hartman oltre quello che hai citato del 1987 ho anche "Letterock" del 1982,di Aina ho la ristampa di "Living In A Boy's World" del 2005 con con i 5 inediti,felice di questa ristampa perche' avevo i demo di quegli inediti gia' da parecchi anni ma erano di bassa qualita'
.
"Remember The Most Important Thing Of All : Don't Ever Stop Rockin' !!!" (Meat Loaf)
"I Never Fit In. I Am A True Alternative. And I Love Being The Outcast. That's My Role In Life, To Be An Outcast." (Meat Loaf)
Segnalibri