Pagina 8 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 125
Storia dei Mi Piace10Mi Piace

Discussione: Aor female

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    598

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aventina Visualizza Messaggio
    Ce l'ho anche io,buon lavoro ma il Lite-Aor non sempre mi convince...
    Ecco perche' ho usato l'espressione ""siamo gli unici qui ad apprezzarlo"" quando ho risposto a Zorroneimmenso ,ricordavo che avevi espresso un tuo giudizio negativo su "Turn Blue" degli Shell And The Ocean in passato,io ancora non ho avuto modo di recuperare l'originale ma ti assicuro che lo faro' presto ...a me piace .

"Remember The Most Important Thing Of All : Don't Ever Stop Rockin' !!!" (Meat Loaf)
    "
    I Never Fit In. I Am A True Alternative. And I Love Being The Outcast. That's My Role In Life, To Be An Outcast." (Meat Loaf)

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Head
    Mi Piace
    54

Predefinito

Sempre tra le mie preferite... segnalo Bente Smaavik che ha cantato negli album a firma Blonde On Blonde e Perfect Crime, le Precious Metal, i Dante Fox con Sue Willetts, e andando più sull'hard bluesy Chrissy Steele e Bad Romance.

Anche i Broke [N] Blue non mi dispiacciono (con l'alternanza di voce femminile / maschile).

Metal Enforcer
    Mi Piace
    72

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Meat Loaf Visualizza Messaggio
    Ecco perche' ho usato l'espressione ""siamo gli unici qui ad apprezzarlo"" quando ho risposto a Zorroneimmenso ,ricordavo che avevi espresso un tuo giudizio negativo su "Turn Blue" degli Shell And The Ocean in passato,io ancora non ho avuto modo di recuperare l'originale ma ti assicuro che lo faro' presto ...a me piace .
    Non mi pare di aver espresso un giudizio negativo(almeno credo...),il discorso è che un AOR "leggerino" con elementi hi-tech ,non rientra proprio tra i miei generi preferiti, espesso mi lascia indifferente,però credo faccia meglio a riascoltarmelo appena possibile...

Mi Piace
    598

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zorro11 Visualizza Messaggio
    Sempre tra le mie preferite... segnalo Bente Smaavik che ha cantato negli album a firma Blonde On Blonde e Perfect Crime
    Mi piacciono molto quei due album dei Blonde On Blonde e Perfect Crime ,il gruppo poi sarebbe sempre lo stesso,nel 1989 quando ci cantavano le bionde Chris Candy e Bente Smaavik la band si chiamava Blonde On Blonde,successivamente poi dopo l'abbandono della Candy si sono ribattezzati Perfect Crime .
    Ottimo "Labyrinth Of Love" (fortunatamente ristampato) del 1989,non un capolavoro ma comunque meritevole di essere ascoltato ,il secondo album del 1990 pubblicato con il titolo originalissimo "Blonde On Blonde" prodotto da Bernie Marsden (Whitesnake) riproponeva alcuni pezzi del precedente album con nuovi arrangiamenti e l'aggiunta naturalmente di nuovi pezzi,ad ogni modo sono da sentire entrambi.
    A questo punto riproponiamo uno dei pezzi piu' famosi del gruppo "Am I Right" cosi' chi non li conosce si fa' un'idea della band :

Piace a Zorro11.

"Remember The Most Important Thing Of All : Don't Ever Stop Rockin' !!!" (Meat Loaf)
    "
    I Never Fit In. I Am A True Alternative. And I Love Being The Outcast. That's My Role In Life, To Be An Outcast." (Meat Loaf)

Mi Piace
    598

Predefinito

Non mi pare di aver espresso un giudizio negativo(almeno credo...),il discorso è che un AOR "leggerino" con elementi hi-tech ,non rientra proprio tra i miei generi preferiti, espesso mi lascia indifferente,però credo faccia meglio a riascoltarmelo appena possibile...
    L'anno scorso,quando io e zorrone stavo commentando l'album te ne sei uscito con un <<Oddio ce l'ho quel cd,è tanto tempo che non lo ascolto,ma non mi sembrava stò capolavoro...vabbè me lo riascolterò>>.....non sara' un giudizio negativo ma da questo commento ci avevi fatto capire che il disco non ti piaceva .
    In conclusione,il tuo commento di un'anno fa' e' praticamente lo stesso di oggi perche' mi sembra di capire che a distanza di un'anno quel disco non sia ancora entrato nel tuo stereo per una rivalutazione .

"

Metal Enforcer
    Mi Piace
    72

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zorro11 Visualizza Messaggio
    Sempre tra le mie preferite... segnalo Bente Smaavik che ha cantato negli album a firma Blonde On Blonde e Perfect Crime, le Precious Metal, i Dante Fox con Sue Willetts, e andando più sull'hard bluesy Chrissy Steele e Bad Romance.

Anche i Broke [N] Blue non mi dispiacciono (con l'alternanza di voce femminile / maschile).
    Ma che per caso siamo parenti ?Perchè hai nominato tutti artisti tra i miei preferiti,infatti io adoro l'AOR femminile scandinavo e i PERFECT CRIME/ BLONDE ON BLONDE (praticamente lo stesso grupppo con 2 monicker diversi e due lavori con 4-5 brani in comune, anche se con produzione e suoni piuttosto differenti) sono eccellenti anche grazie all'aiuto dei snakes Marsden/Airey in fase compositiva.Buoni anche Dante Fox ma non imprescindibili,mentre con Chrissy Steele e Joanna Dean(B.Romance) andiamo + verso class metal,anche se sempre(abbastanza) orecchiabile.
    Se ti piacciono i Broke n Blue(splendido il primo,un pò meno il secondo comunque + che valido),ti consiglio l'omonimo dei COASTLINE ,sempre sulle stesse coordinate(il brano di apertura "Restless Heart, Restless Mind" l'avrò ascoltato centinaia di volte).
    Comunque in campo AOR Female come si può non citare(io l'ho fatto diverse volte ma nessuno mi ha cagato...) la capostipite del genere,cioè PAT BENATAR(anche se solo i primi 4-5 lavori,con i successivi ha virato verso il pop)?
    Piace a Zorro11.

Metal Enforcer
    Mi Piace
    72

Predefinito

L'anno scorso,quando io e zorrone stavo commentando l'album te ne sei uscito con un <<Oddio ce l'ho quel cd,è tanto tempo che non lo ascolto,ma non mi sembrava stò capolavoro...vabbè me lo riascolterò>>.....non sara' un giudizio negativo ma da questo commento ci avevi fatto capire che il disco non ti piaceva .
    In conclusione,il tuo commento di un'anno fa' e' praticamente lo stesso di oggi perche' mi sembra di capire che a distanza di un'anno quel disco non sia ancora entrato nel tuo stereo per una rivalutazione .
    Colpito e affondato...Meat non ti sfugge niente,eh?!

Mi Piace
    598

Predefinito

Colpito e affondato...Meat non ti sfugge niente,eh?!
    Hahah eh no ,comunque parlavi di Pat Benatar,non so' in quale topic tu non abbia mai trovato riscontro parlando di lei pero' a me piace moltissimo ,so' che anche Gianluca apprezza molto la sua musica perche' in varie occasioni l'ha ricordata ,come vedi non sei il solo ad apprezzarla .

"

Mi Piace
    5111

Predefinito

In tema Aor femminile sicuramente sara' stato nominato mille volte 'sto disco.Qualche pezzo non e' affato male anche se complessivamente ancora non e' stato abbastanza per l'acquisto del cd

Romeo&#39;s Daughter - I Cry Myself To Sleep At Night - YouTube

Metal Head
    Mi Piace
    54

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thunderrising Visualizza Messaggio
    In tema Aor femminile sicuramente sara' stato nominato mille volte 'sto disco.Qualche pezzo non e' affato male anche se complessivamente ancora non e' stato abbastanza per l'acquisto del cd

Romeo's Daughter - I Cry Myself To Sleep At Night - YouTube
    Sinceramente, io preferisco il secondo!

Metal Enforcer
    Mi Piace
    72

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thunderrising Visualizza Messaggio

Romeo's Daughter - I Cry Myself To Sleep At Night - YouTube
    Fede,non ti perdi niente...

Metal Enforcer
    Mi Piace
    72

Predefinito

:
    Hahah eh no ,comunque parlavi di Pat Benatar,non so' in quale topic tu non abbia mai trovato riscontro parlando di lei pero' a me piace moltissimo ,so' che anche Gianluca apprezza molto la sua musica perche' in varie occasioni l'ha ricordata ,come vedi non sei il solo ad apprezzarla .
    Bene,siamo in sintonia

Mi Piace
    5111

Predefinito

Fede,non ti perdi niente...
    Si',infatti qualche pezzo,come quello linkato,mi piace parecchio;ma complessivamente non mi ha convinto.Provo ad ascoltare qualcosa del secondo,come diceva zorro

fight fire with spitfire
    Mi Piace
    6852

Predefinito

Eccellenti i BAD SISTER!!Zorro11 sei un intenditoreCredo che li conosciamo solo io e te...Gruppo tedesco capeggiati dalla singer Petra Degelow,autori di 3 dischi dei quali il primo è un ottimo esempio di melodic rock europeo,gli altri due non li ho ancora ascoltati( il terzo l'ho ordinato nel frattempo la singer è cambiata...) il secondo è di difficile reperibilità.
    Comunque consigliati!!
    no le conosco anche io ho heartbreaker che è semplicemente meraviglioso, degli altri dischi ho sentito qualcosa e sembrano sempre validi solo che non mi è mai capitato di trovarli

Metal Head
    Mi Piace
    54

Predefinito

Aventina hai visto il pm che ti ho mandato?

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 8 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su