Pagina 9 di 9 PrimaPrima 123456789
Risultati da 121 a 125 di 125
Storia dei Mi Piace10Mi Piace

Discussione: Aor female

Metal Enforcer
    Mi Piace
    72

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zorro11 Visualizza Messaggio
    Aventina hai visto il pm che ti ho mandato?
    Si grazie,ti ho risposto...tienici aggiornati!!

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Enforcer
    Mi Piace
    83

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thunderrising Visualizza Messaggio
    In tema Aor femminile sicuramente sara' stato nominato mille volte 'sto disco.Qualche pezzo non e' affato male anche se complessivamente ancora non e' stato abbastanza per l'acquisto del cd

Romeo's Daughter - I Cry Myself To Sleep At Night - YouTube

Non due capolavori assoluti ma 2 dischi che comunque ai nostri giorni se ne vedono comunque pochi in circolazione.
    Il primo più commerciale e accattivante, il secondo meno orecchiabile ma più maturo (molto bella "God only knows), ancora oggi non saprei quale era il migliore dei 2, il mio parere è che siano entrambi validi, dipende uno che tipo di A.O.R. preferisce.
    Mi inserisco anche nel discorso Pat Benatar, tralasciando il periodo puramente pop (quello di "Love is a batterfield" che comunque rimane un gran pezzo), "Wide Awake in dreamland" rimane davvero un bell'album A.O.R. oriented.
    Piace a Zorro11.

Metal Enforcer
    Mi Piace
    72

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kaba69 Visualizza Messaggio
    Non due capolavori assoluti ma 2 dischi che comunque ai nostri giorni se ne vedono comunque pochi in circolazione.
    Il primo più commerciale e accattivante, il secondo meno orecchiabile ma più maturo (molto bella "God only knows), ancora oggi non saprei quale era il migliore dei 2, il mio parere è che siano entrambi validi, dipende uno che tipo di A.O.R. preferisce.
    Mi inserisco anche nel discorso Pat Benatar, tralasciando il periodo puramente pop (quello di "Love is a batterfield" che comunque rimane un gran pezzo), "Wide Awake in dreamland" rimane davvero un bell'album A.O.R. oriented.
    Continuo a pensare che i primi 4 lavori siano i migliori della sua discografia,per me l'ordine è 1-HEARTBREAKER 2-GET NERVOUS 3-PRECIOUS TIME 4-CRIMES OF PASSION

Metal Enforcer
    Mi Piace
    72

Predefinito

Rimanendo in ambito scandinavo l'ultimo degli ALYSON AVENUE "Changes" mi sembra notevolissimo,veramente un gran bel prodotto,non smetto di ascoltarlomentre tra le eroine + sottovalutate vorrei spezzare una lancia per LANA LANE,che nella sua sterminata discografia, è vero che spazia tra AOR,prog , symphonic metal e melodic rock,ma non c'è dubbio che la sua musica raggiunga picchi assolutamente affascinanti

Metal Head
    Mi Piace
    54

Predefinito

L'ultimo degli AA suona da spavento! L'ha mixato Chris Laney ed è una bomba!

7.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 9 di 9 PrimaPrima 123456789

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su