Ciao, come apertura topic è troppo scarna, puoi dare delle info in più? Grazie!
Mai sentito??? Vi piace???
E il suo super progettone Black Country Communion l'avete sentito??? Vi piace???
Voi siete il metallo, io la ruggine...
Ciao, come apertura topic è troppo scarna, puoi dare delle info in più? Grazie!
Joe Bonamassa è uno dei bluesman più bravi sul mercato...
A soli 12 anni era già in tour con B. B. King...
Il 20 settembre è uscito il primo album del progetto blues rock Black Country Communion, composto da:
Joe Bonamassa - chitarra
Jason Bonham - figlio di John Bonham - Batteria
Derek Sherinian - Dream Theater - Tastiere
Glenn Hughes - ex Deep Purple e Black Sabbath - Basso e voce
Voi siete il metallo, io la ruggine...
il progetto dei black country communion l'ho ascoltato: ottimo.
molto anni 70,ma del resto basta leggere i nomi dei membri.
True Norwegian Black Metal
.|.Fear The Return.|.
...To the end of time.
Ho ascoltato qualche traccia da un amico chitarrista...la voce è ottima, così come le capacità tecniche, peccato suoni un pò "anonimo".
Solo per appassionati del genere, IMO.
All the things that go around
Come around some day.
And fate is the judge above us all
And that's the way it will stay
No stays of execution
Forgiveness, maybe so
But when your number's up
Well, then it's time to go...
Ottimo progetto e ottimo disco, The Great Divide è una delle mie canzoni Preferite, la voce del grande Glenn Hughes è semplicemente fantastica, bellissimo anche il solo di Bonamassa per me uno dei migliori chitarristi rock blues del mondo
http://www.myspace.com/velvetrooks Rock Progressive made in Sicily
Metal Legend
Gran disco. Effetivamente anche per me The great divide è uno degli apici dell'album. In questi giorni lo sto ascoltando molto, insieme al remaster di Come taste the band dei Deep e, non so perchè, ci sento qualche affinità. Certo Bolin e Bonamassa sono molto diversi...sarà che è bello finalmente vedere il talento di Hughes in un contesto del genere che gli possa dare più visibilità, fuori dal suo pubblico abituale. A fine dicembre fanno due date in Uk, a gennaio registrano il secondo disco, quindi a febbraio/marzo dovremmo riuscire a vederli dal vivo dalle nostre parti.
pessimo chitarrista. io conosco Dave Meniketti e Gary Moore
Anch'io li conosco (bellissimo il disco solista di Meniketti On The Blue Side... E di Gary Moore ADORO il periodo blues iniziato nel 1990 col grande Still Got The Blues, con una Walkin' By Myslef di Jimmy Rodgers e una Oh Pretty Woman di e con Albert King da panico), mi piacciono e allo stesso tempo mi piace Joe Bonamassa, soprattutto nel live From Nowhere In Particular, dove dà sfoggio di grande gusto, il giusto equilibrio tra tecnica ed efficacia e una certa capacità di adattarsi e variare il proprio repertorio.
Tò, guarda un po', ho scritto un messaggio di più di due righe con un qualcosa di più dell'intenzione di trolleggiare e, addirittura, MOTIVANDOOOOOOOOOOOOOO![]()
"Fai un po' come ti pare"
![]()
"Tempesta elettrica, mani come saette, dita come fulmini. Il Blues giù come grandine."
Gypsy woman told my mother before I was born: "You gotta a boy child comin', gonna be a son of a gun."
Muddy Waters, "(I'm your) Hoochie Coochie Man"
trolleggiare ?!?! e che termini sono questi ? madonna mia, in che covo di giocatori di ruolo siam finiti....
A dire il vero, il termine troll, per quanto abbia reminescenze del folklore nordico che ha poi ispirato il fantasy e quindi i giochi di ruolo, è impiegato nelle comunità online per descrivere utenti che postano messaggi monosillabici di dubbio contenuto, venati di misantropia e atteggiamenti antisociali annessi.
...poca passera dalle tue parti, eh?
"Fai un po' come ti pare"
![]()
"Tempesta elettrica, mani come saette, dita come fulmini. Il Blues giù come grandine."
Gypsy woman told my mother before I was born: "You gotta a boy child comin', gonna be a son of a gun."
Muddy Waters, "(I'm your) Hoochie Coochie Man"
Segnalibri