Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: UFO (Band)

Metal Enforcer
    Mi Piace
    316

Exclamation UFO (Band)

Sono andato a ricercare i vecchi topics per trovare questa storica band di Hard/Heavy inglese..ma non ne ho trovato traccia!!! Possibile? Un gruppo capace di "sfornare" album del calibro di Phenomenon '74, Force It '75, No Heavy Petting '76 e LIGHTS OUT del '77...per non parlare dello storico Live Strangers in the Night del '79!!!!! Il tutto condito dalle mani di un chitarrista come Michael Shenker, che ha ispirato generazioni a venire!!!

L' unico dubbio che avevo era se inserirli nella sezione Hard o in quella Heavy

Cito Wikipedia:

Gli UFO sono un gruppo hard&heavy britannico formatosi nel 1969 e tuttora in attività.
    Il loro impatto sulla scena heavy metal degli anni ottanta e soprattutto sulla NWOBHM(New Wave Of British Heavy Metal) fu molto forte e sono annoverati fra le influenze primarie di Steve Harris degli Iron Maiden, Joey Tempest degli Europe, Kirk Hammett dei Metallica, Dave Mustaine dei Megadeth ed altri ancora.

Assolutamente da avere!!!!!!!

"Come, come to the Sabbath
    Down by the ruined bridge
    Witches and demons are coming
    Just follow the magic call.."

2. Advertiser
    Metal Legend
    Mi Piace
    2

Predefinito

vabbè.... sto disco è leggenda...
    -----
    "e quindi......abbeveratevi alla disinformazione, di cui siete protagonisti ....."
    (IL cavaliere)

Kill your idols
    Mi Piace
    772

Predefinito

Ufo

C'è già una discussione sugli UFO, potete continuare direttamente lì
    Remember when you said "Mine" and I said "Forever". You said "Only forever?" ...It's forever now.

And my soul has been kissed, just because you exist, you're the dream that's a fact, you're the wind at my back

5. Advertiser

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su