Sempre un piacere avere un po' di tope da vedere e sentire.
La voce non mi ispira molto, la musica un po' così, mi ricordano i Guano Apes, non sembrano proprio hard rock
Qualcuno le ha mai sentite oppure viste dal vivo?
Io ho avuto la fortuna di aver visto questo spettacolare combo da Brighton nel 2007 in due date in Italia prima a Vicenza e poi a Bologna e devo dire che il loro disco è molto bello, la voce della cantante molto particolare e lei stessa dal vivo con una presenza scenica molto notevole, trascinante e coinvolgente
peccato che si siano sciolte penso.....![]()
![]()
YouTube - McQueen -- The Line Went Dead
YouTube - Running Out Of Things To Say (Official)
YouTube - McQueen - 7 - Blinded
YouTube - McQueen - 9 - Not For Sale
YouTube - McQueen - Neurotic
Sempre un piacere avere un po' di tope da vedere e sentire.
La voce non mi ispira molto, la musica un po' così, mi ricordano i Guano Apes, non sembrano proprio hard rock
The One Who Made Heavy Metal
Ho comprato il loro "Break The Silence" appena uscito,il disco in se' e' abbastanza discreto,non un capolavoro ma ha quei due-tre pezzi che sono piuttosto buoni,ora sono gia' un po' di anni che non si sentono piu'.
Da quello che sapevo il gruppo non si e' mai sciolto,c'e' stato un cambio di line-up e al momento dovrebbero essere rimaste in tre con Leah Duors sempre al comando della band.
"Remember The Most Important Thing Of All : Don't Ever Stop Rockin' !!!"
è andata via Gina, la bassista mora, (tra l'altro mOOOlto discreta, la + bella del gruppo con cui ho anche delle foto fatte insieme al Transilvania a Bologna quando vennero).......poi però non se ne è saputo più nulla tranne qualche filmato e intervista sul tubo in Brighton e un festival in Vietnam davanti ad oltre 15.000 persone!!!![]()
![]()
Ultima modifica di strutter1966; 22-04-2011 alle 15:01
spostato nella sezione più adatta..![]()

Supreme Vampyric Evil
ed ecco qui il mitico Slash sul palco con le nostre eroine!!!
YouTube - Slash with McQueen and the Gibson Summer Jam 2008
YouTube - Night Train - McQueen/Slash
ecco un'intervista di non so però quando......
YouTube - ‪Interview with "McQueen" www.absolutebrighton.tv‬‏
The One Who Made Heavy Metal
L'intervista e' di fine 2009,managgia non hanno piu' registrato niente dopo "Break The Silence" e per giunta non si sono piu' viste ne sentite negli ultimi mesi
,peccato perche' un secondo album ci stava proprio,all'epoca avevano montato una rivalita' con le Crucified Barbara,sembrava che dovessero dimostrare chissa' che cosa,solo che almeno le Crucified continuano ad essere attive
.
"Remember The Most Important Thing Of All : Don't Ever Stop Rockin' !!!"
e meno male.......io le ho viste dal vivo anche recentemente le svedesine le quali adesso sono al lavoro sul loro terzo album, però nel complesso mi piace di più il disco delle inglesine e soprattutto la tenuta del palco dal vivo della cantante
per quanto riguarda l'intervista.......già!, non compare neanche la bassista Gina che allora doveva essere già andata via![]()
![]()
Ultima modifica di strutter1966; 17-06-2011 alle 14:40
Segnalibri