Uhm, dovresti aggiungere delle info in più, come topic è decisamente scarno.
forse non l'ho cercato o forse non l'ho trovato ma mi pare che manchi un piccolo spazio anche per questa piacevole band,anzi se qlc si volesse vendere il primo album...
Uhm, dovresti aggiungere delle info in più, come topic è decisamente scarno.
The One Who Made Heavy Metal
Ottima band al femminile,l'omonimo del 1989 poi e' veramente un disco eccezionale,nella mia collezione ho il primo album sia in CD che in LP versione americana ed europea e naturalmente il Picture Disc
,adoro Gigi Hangach e adoravo ancora di piu' Michelle Meldrum
......poverina anche lei
.
"Remember The Most Important Thing Of All : Don't Ever Stop Rockin' !!!" (Meat Loaf)
"I Never Fit In. I Am A True Alternative. And I Love Being The Outcast. That's My Role In Life, To Be An Outcast." (Meat Loaf)
Grande band, con grandi musiciste!
Se ricordo bene l'omonimo era stato coprodotto da Marty Friedman, che all'epoca era alla ricerca delle nuove Runaways (che adorava)!
Dici giusto Vince,Marty Friedman fu' uno dei produttori e compositori del disco d'esordio delle Phantom Blue
.
"Remember The Most Important Thing Of All : Don't Ever Stop Rockin' !!!" (Meat Loaf)
"I Never Fit In. I Am A True Alternative. And I Love Being The Outcast. That's My Role In Life, To Be An Outcast." (Meat Loaf)
...To the end of time.
Ho solo l'esordio. Formulaico ma molto potente, con grandi chitarre. Il video del singolo è la roba più anni '80 che abbia mai visto![]()
All the things that go around
Come around some day.
And fate is the judge above us all
And that's the way it will stay
No stays of execution
Forgiveness, maybe so
But when your number's up
Well, then it's time to go...
meat loaf per favore rimuovi quella gif animata in firma che è troppo pesante da caricare, grazie!
bè io la storia di Marty Friedman non la sapevo,ma adesso che ci faccio caso capisco tutto,infatti canzoni come Never Too Late hanno un bel tiro e la parte chitarristica è fatta molto bene. Lo zampino di belli capelli si sente
Segnalibri