Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Festival estivi Hard Rock

Metal Legend
    Mi Piace
    24

Predefinito Festival estivi Hard Rock

Premetto che il mio sogno sarebbe un unico evento Motley Crue - Cinderella - Kix - Tesla - Kiss - Great White

Sapendo che non si realizzerà mai, avete notizie di qualche festival estivo in europa dove la line-up sia rigorosamente hard rock?
    Ho cercato qui ma tutti gli eventi sono più sul metal (anche abbastanza pesante).

Se avete notizie di festival dove partecipano le band di cui dibattiamo qui su Hard Rock/AOR, non esitate a postare!
    Circa 24 mila metri cubi di scorie radioattive, oltre 200 tonnellate di ossido di uranio misto a plutonio, stronzio e cesio. Ecco cosa nascondono al loro interno, nelle piscine di decadimento, le vecchie centrali chiuse che attendono d'esser bonificate. L'Italia non ha mai smesso di essere una Nazione nucleare, ha smesso di produrre, ma, non di lasciar che la propria terra, aria, venissero lentamente contaminati, giorno dopo giorno [...] Non esistono centrali nucleari sicure, non esistono progetti di centrale nucleare che mettano al sicuro al 100% la popolazione, non esistono strutture in grado di resistere ai terremoti e ad ogni altro tipo di calamità naturale e, l'Italia, è fortemente sismica, fortemente a rischio alluvioni, cedimenti franosi.

2. Advertiser
    Metal Legend
    Mi Piace
    24

Predefinito

Sembra che nessuno risponda...forse è meglio spostare in Concerti?
    Ultima modifica di Metal Revenge; 13-06-2011 alle 20:41
    Circa 24 mila metri cubi di scorie radioattive, oltre 200 tonnellate di ossido di uranio misto a plutonio, stronzio e cesio. Ecco cosa nascondono al loro interno, nelle piscine di decadimento, le vecchie centrali chiuse che attendono d'esser bonificate. L'Italia non ha mai smesso di essere una Nazione nucleare, ha smesso di produrre, ma, non di lasciar che la propria terra, aria, venissero lentamente contaminati, giorno dopo giorno [...] Non esistono centrali nucleari sicure, non esistono progetti di centrale nucleare che mettano al sicuro al 100% la popolazione, non esistono strutture in grado di resistere ai terremoti e ad ogni altro tipo di calamità naturale e, l'Italia, è fortemente sismica, fortemente a rischio alluvioni, cedimenti franosi.

4. Advertiser

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su