YouTube - ‪Ke$ha - TiK ToK‬‏
Eh,sì,proprio un pezzo hard rock di quelli fomentanti
Questa con Lita Ford e Doro ha in comune solo il fatto di essere bionda
vabbé, mai sentita, a me l'anno scorso è piaciuta Orianthi, la chitarrista di Michael Jackson prima della sua morte, ventenne bravina ma con un disco pop rock, mi mancano quelle cantanti alla Lita Ford, Vixen, Doro...Tantissime novità nel nuovo album di Ke$ha.
L'esplosiva popstar americana ha dichiarato di avere già pronto molto materiale per il seguito di "Cannibal". Stando alle sue parole, avrebbe composto addirittura duecento canzoni: "Ho un sacco di canzoni! Alcune andranno perse e non ricorderò nemmeno di averle scritte. Ne ho composte circa 200. Scrivo costantemente sulle mie esperienze folli in giro per il mondo, quindi ho un sacco di musica già pronta. Non ho ancora traformato questo materiale in un disco, ma sta senza dubbio prendendo forma".
La cantante di Los Angeles vuole partorire una creatura sonora diversa rispetto ai suoi precedenti lavori, pubblicando un album sperimentale che raccolga tutte le diverse sonorità della musica che le piace ascoltare. "Voglio sicuramente delle chitarre sporche e non mi dispiacerebbe se ci fossero elementi blues", ha detto Ke$ha.
Senza dubbio il nuovo lavoro dell'artista - ancora senza titolo né data di uscita - sarà molto rock, dato la sua passione sfrenata per AC/DC, Led Zeppelin e Iggy Pop.
Preparati!
Ke$ha rock! - Notizie online MTV
PAZZA INTER AMALA!
YouTube - ‪Ke$ha - TiK ToK‬‏
Eh,sì,proprio un pezzo hard rock di quelli fomentanti
Questa con Lita Ford e Doro ha in comune solo il fatto di essere bionda
(S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
Antea.(Satu) scrive:
O ricciuto lombardo metà borbonico
non badate ad avatar e titoletto,siamo per la TRENTESIMA volta CAMPIONI D' ITALIA!!!
Elstree remember me!!!
Hard rock ?
vabbè, resto in topic
me la scoperei...
si può chiudere
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
Metal Legend
già, io direi di spostare il topic nella sezione Death![]()
Anger rideth with the one that knows no fearWho's eyes like fire - who's heart like iceSpirit rideth with the ones who knows no fearThey are the Sons of northern darkness
E' un ENORME MIGNOTTONE!!
Ma mi sa che hai sbagliato sezzzione.
Direi che può bastare.
Segnalibri