Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ke$ha! chi cazz'è?

Metal Enforcer
    Mi Piace
    31

Predefinito Ke$ha! chi cazz'è?

Tantissime novità nel nuovo album di Ke$ha.

L'esplosiva popstar americana ha dichiarato di avere già pronto molto materiale per il seguito di "Cannibal". Stando alle sue parole, avrebbe composto addirittura duecento canzoni: "Ho un sacco di canzoni! Alcune andranno perse e non ricorderò nemmeno di averle scritte. Ne ho composte circa 200. Scrivo costantemente sulle mie esperienze folli in giro per il mondo, quindi ho un sacco di musica già pronta. Non ho ancora traformato questo materiale in un disco, ma sta senza dubbio prendendo forma".

La cantante di Los Angeles vuole partorire una creatura sonora diversa rispetto ai suoi precedenti lavori, pubblicando un album sperimentale che raccolga tutte le diverse sonorità della musica che le piace ascoltare. "Voglio sicuramente delle chitarre sporche e non mi dispiacerebbe se ci fossero elementi blues", ha detto Ke$ha.

Senza dubbio il nuovo lavoro dell'artista - ancora senza titolo né data di uscita - sarà molto rock, dato la sua passione sfrenata per AC/DC, Led Zeppelin e Iggy Pop.

Preparati!

Ke$ha rock! - Notizie online MTV
    vabbé, mai sentita, a me l'anno scorso è piaciuta Orianthi, la chitarrista di Michael Jackson prima della sua morte, ventenne bravina ma con un disco pop rock, mi mancano quelle cantanti alla Lita Ford, Vixen, Doro...

2. Advertiser
    PAZZA INTER AMALA!
    Mi Piace
    1132

Predefinito

YouTube - ‪Ke$ha - TiK ToK‬‏

Eh,sì,proprio un pezzo hard rock di quelli fomentanti

Questa con Lita Ford e Doro ha in comune solo il fatto di essere bionda

(S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!

Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
    Antea.(Satu) scrive:
    O ricciuto lombardo metà borbonico
    non badate ad avatar e titoletto,siamo per la TRENTESIMA volta CAMPIONI D' ITALIA!!!

True Fucking Metal!
    Mi Piace
    532

Predefinito

Cioè, ma avete aperto per davvero un topic SERIO su questa tizia nella sezione HARD ROCK?

7 giugno 1955 – 25 gennaio 2012

Ciao Mark!

Elstree remember me!!!
    Mi Piace
    3894

Predefinito

Hard rock ?

vabbè, resto in topic

me la scoperei...

si può chiudere

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger

Metal Legend
    Mi Piace
    34

Predefinito

già, io direi di spostare il topic nella sezione Death
    Anger rideth with the one that knows no fear
    Who's eyes like fire - who's heart like ice
    Spirit rideth with the ones who knows no fear
    They are the Sons of northern darkness

True One
    Mi Piace
    396