Ho letto Gun e ho pensato "e chi è stò matto che apre un topico del genere?", ho aperto e ho visto che si trattava di un altro gruppo!!![]()
Però quelli che dico io sò meglio
GUN - RACE WITH THE DEVIL
![]()
Non ho trovato discussioni su questa band che conobbi tempo fa per la cover di Word up!
Stavo riascoltando l'album Swagger del 1994 e lo trovo un lavoro tutt'oggi interessante, molto hard rock, di riscatto rispetto all'avvento del grunge di quel periodo
Let there be sound, there was sound, let there be drums, there was drums, let there be guitar, there was guitar, let there be rock, let there be rock 'n' roll
Ho letto Gun e ho pensato "e chi è stò matto che apre un topico del genere?", ho aperto e ho visto che si trattava di un altro gruppo!!![]()
Però quelli che dico io sò meglio
GUN - RACE WITH THE DEVIL
![]()
Benvenuto il luogo dove tanta gente insieme non fa massa
pure io...Planet Alien
i 2 album dei Gun di fine '60 sono veramente ottimi ...quelli del topic invece , a parte la piacevole cover, non mi dicono nulla
Non sapevo i Gun avessero fatto tanti album:mi ricordo che quando usci' Gallus me lo sentivo spesso e volentieri.Gran bel dischetto.Anzi vado a ritirarlo fuori dalla naftalina.Colgo l'occasione per approfondirli con Swagger GUN Steal Your Fire - YouTube
....still climbing...
ho i tre album degli Scozzesi (credo) GUN.....nessun miracolo ma hard rock ben fatto...li scoprii tramite una collection di Kerrang a metà degli anni 90 ovviamente con la cover word up![]()
Vero, nessun miracolo però buon hard rock.
questa la discografia:
Taking on the World (1989);
Gallus (1992);
Swagger (1994);
0141 632 6326 (1997);
The Collection (2003);
The River Sessions (2005);
Popkiller (2009).
il disco di esordio era interessante, Swagger fu una bella conferma.
Let there be sound, there was sound, let there be drums, there was drums, let there be guitar, there was guitar, let there be rock, let there be rock 'n' roll
Segnalibri