Risultati da 1 a 4 di 4
Storia dei Mi Piace1Mi Piace
  • 1 Post By thunderrising

Discussione: Black Country Communion

True One
    Localitā
    nurallao CA
    Mi Piace
    499

Predefinito Black Country Communion

Salve,non so se ci sia giā un topic su questo supergruppo e non so neppure se questa sia la sezione giusta.
    I BCC nascono nel 2010 e fanno subito due grandi dischi rock nel giro di pochi mesi,alla voce 'The voice of rock' Glenn Hughes,alla chitarra uno dei migliori chitarristi blues degli ultimi anni,Joe Bonamassa,completano la formazione altre due celebritā,Derek Sherinian alle tastiere rigorosamente roba vintage (Dream Theater,Malmsteen,Billy Idol,poi con chiunque ) e completa la formazione Jason Bonham,tutt'altro che un semplice figlio di papā ma un batterista validissimo.
    Li conoscete?vi piacciono?
    i due dischi sono Black Country Communion 1&2

Black Country Communion - Smokestack Woman - YouTube
    Black Country Communion - Faithless - YouTube
    Ultima modifica di il bombarolo; 02-09-2011 alle 23:16

2. Advertiser
    True One
    Mi Piace
    1269

Predefinito

Mi sembra se ne fosse parlato un po' sul topic di Glenn all'uscita del primo,buon disco.Su The Voice poco da dire,ovviamente,ma mi piacque parecchio anche Bonamassa che precedentemente non mi aveva impressionato.Il secondo ancora non l'ho sentito.Provvedero'.Piuttosto Unabomber consigliami un buon Cannonau:so 15 giorni che qui in Sardegna testo tutti i Vermentini esistenti e nun je la faccio piu'....

True One
    Localitā
    nurallao CA
    Mi Piace
    499

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thunderrising Visualizza Messaggio
    Mi sembra se ne fosse parlato un po' sul topic di Glenn all'uscita del primo,buon disco.Su The Voice poco da dire,ovviamente,ma mi piacque parecchio anche Bonamassa che precedentemente non mi aveva impressionato.Il secondo ancora non l'ho sentito.Provvedero'.Piuttosto Unabomber consigliami un buon Cannonau:so 15 giorni che qui in Sardegna testo tutti i Vermentini esistenti e nun je la faccio piu'....
    il mio preferito tra i vini sardi č il Monica (una cantina che ti consiglio č Santa maria la palma di alghero )
    altrimenti per il cannonau quello di Jerzu

True One
    Mi Piace
    1269

Predefinito

vado a testare su binu...(fine OT).
    Piace a il bombarolo.

6. Advertiser

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati