Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: The Quill

Metal Warrior
    Mi Piace
    55

Predefinito The Quill

Conoscete questa band svedese? Fa uno Stoner orientato piu' sull'Hard Rock, secondo me sono molto bravi, credo che non ci sia gia' aperto un'altro post su di loro...

The Quill - Voodoo Caravan - YouTube

2. Advertiser
    keeperofthetruth
    Mi Piace
    32

Predefinito

li conosco anche se nn benissimo ci sn anche molti elementi prog ma anni 70, x nulla scontati x cui sn un gruppo decisamente interessante
    l
    e j'ho detto: "Manco er sangue m'hai fatto usci', in guardia". J'ho dato un destro 'n bocca m'è cascato per tera come Gesu' Cristo, J'ho rotto er naso, j'ho frantumato le mucose... pieno de sangue per tera, a ettolitri... »

Metal Warrior
    Mi Piace
    55

Predefinito

...bhe non proprio prog ma anni '70 oriented sicuramente, io ho proprio Voodoo Caravan, e' un discone...

keeperofthetruth
    Mi Piace
    32

Predefinito

io ho horay it's a deadtrip anch'esso gran bel disco, pero qualcosina di prog c'è su questo
    l
    e j'ho detto: "Manco er sangue m'hai fatto usci', in guardia". J'ho dato un destro 'n bocca m'è cascato per tera come Gesu' Cristo, J'ho rotto er naso, j'ho frantumato le mucose... pieno de sangue per tera, a ettolitri... »

Metal Warrior
    Mi Piace
    55

Predefinito

...nuovo video, il pezzo e' molto bello tratto dall'ultimo disco che mi sono procurato da poco, hanno cambiato cantante, il nuovo ha una voce piu' graffiante del primo, ma comunque bravo, il video e' girato in una pista, troppo Stoner!

Medicine - The Quill (OFFICIAL VIDEO) - YouTube

7. Advertiser

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su