Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: watchmen

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1642

Predefinito watchmen

per chi non li conosce sono un gruppo argentino(per chi ama i whitesnake qui va a nozze) con all'attivo 2 album il primo per me è assolutamente un capolavoro e non faccio fatica a definirlo tale, il secondo non è sullo stesso livello, ma è molto buono, c'è da dire che però il primo l'ho ascoltato di più, ma me ne sono innamorato da subito, dalla prima nota, anche perchè un disco che parte cosi cosa gli puoi dire
    Watchmen - Take Me Higher.wmv - YouTube
    Watchmen - Hang on - YouTube
    Man In A Hole - Watchmen - YouTube
    dal secondo disco
    Watchmen - Adrenaline - YouTube
    Watchmen - Holy Ground (2010) - YouTube
    Watchmen - Lonely Rider (2010) - YouTube

2. Advertiser
    Man Must Explore...
    Mi Piace
    54

Predefinito

Cavolo!!
    proprio in gamba questi ragazzi!
    con una produzione un filo più curata e un filino meno metal sarebbero dei portenti!
    Cantante in gamba, belle linee vocali, non troppo inutilmente retrò, bei Riff Granitici e Decisi.

da tenere d'occhio si....
    E oltretutto a vedere i loro filmati live, affluenza e coinvolgimento del pubblico, si direbbe che abbiano già un nutrito seguito nella loro terra.
    Ultima modifica di Sixx77; 01-01-2012 alle 21:04
    "we choose to go to the moon in this decade and do the other things, not because they are easy, but because they are hard, because that goal will serve to organize and measure the best of our energies and skills, because that challenge is one that we are willing to accept, one we are unwilling to postpone, and one which we intend to win.."
    - John F. Kennedy 12/09/1962

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1642

Predefinito

io spero che non si perdano per strada o smettano e che primo o poi qualcuno li pompi come si deve perchè secondo me è uno di quei gruppi con potenzialità superiori alla media

5. Advertiser

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su