i berzerker sono grind, quindi chiedi a truzz
i mactatus... mai sentiti nominare...
Volevo informazioni su due gruppi:
The Berzerker... Non ha capito bene cosa fanno, ma sembrerebbero schitarrate Black Metal con una base Techno-HardCore... Sapreste dirmi qualcosa di più in merito ?
Mactatus... Ho sentito una canzone di questo guppo Symphonic (?) Black... Anche qui... Sapete dirmi qualcosa ? Dischi validi ?
i berzerker sono grind, quindi chiedi a truzz
i mactatus... mai sentiti nominare...
Utente True.
sinceramiente non ho mai ascolatao nulla di due gruppi , ma mi pare di aver letto per la rete che i the berzerker facevano grind.... forse li confondo, pero.![]()
Membro della Giovane Triade di Tm.
La Triade è trve dalla primavera 2003, diffidate dalle Imitazioni.
I Berzerker fanno grindcore con suoni industrial. Il primo album per me è una porcata con intenti pseudo sperimentali, una drum-machine programmata a cazzo, e delle tracce di un'inutilità spaventosa. Poi hanno fatto "Dissimulate" che mantiene il sound molto industrial (senza le porcate mezzo ambient mezzo cacata), con pezzi grind veramente molto buoni (Death Reveals è una delle canzoni più belle che abbia mai sentito grind...), e suonato con i controcazzi. Se ti interessa su questo la batteria la suona pure uno in carne e ossa, anche se con dei trigger hanno mantenuto i suoni martelloni![]()
Premetto che non li conosco, ma ho alcune info su di loro quindi te le posto.
Nascono intorno al 1993 dalle ceneri dei Blasphemy, e debuttano con la demo tape "In Sorrow". Seguono alcune collaborazioni con membri di Emperor, Darkthrone e Svartharid.
Discografia:
Blot (1997)
King Of The Dark Side (ep 1998)
Provinence Of Cruelty (1999)
The Complex Bewitchment (2000)
Line-up:
Hate Rodvitnesson (vocals), Gaut (guitar), Ty (guitar), Mefistofeles (bass), Mjolne (drums).
Beh a dir la verità se vuoi Blot posso dirti dove trovarlo casomai mandami un PM
Ma non ti assicuro niente eh :wink:
I The Berzerker sono tutto tranne che un gruppo Black Metal...
Per quando riguarda i Mactatus li ho sempre ritenuto un gruppo mediocre, a parte il gradevole Blot e diciamo l'ultimo ascoltabile Suicide. Ecco, se proprio hai soldi in più procurati questi due. Il mio consiglio è quello di rivolgerti altrove, che si trova molto ma molto di meglio.
Citazione di: : RAZAMATAZ
io ho la copia n.23 di "Ragnarok (A new beginning)" edizione limitata a sole 1000 copie!!!
D: "Guarda li, il tipo si è fermato in quel Troieto."
Metal Legend
i The Berzerker fanno grind con molte parti elettroniche, o almeno il primo cd è così...vorrebbero essere originali ma direi che non ci sono riusciti per niente...a parte qualche canzone decente il primo album lo trovo parecchio noioso....il secondo non l'ho sentito
i Mactatus sono un gruppo abbastanza scadente secondo me....una di quelle band che ha cercato di sfruttare il trend del symphonic black senza fare mai un album degno di nota
Non concordo con Necro...
A me i Mactatus piacciono, soprattutto per un ottimo uso dei violini....
ascolta qualcosa, riescono ad avere belle atmosfere...
Vimes non aveva mai apprezzato nessun gioco più complesso delle freccette. In particolare, gli scacchi l'avevano sempre infastidito. Era lo stupido modo in cui i pedoni partivano e si massacravano con i pedoni opposti, mentre i re se ne stavano a passeggiare senza fare niente, che gli aveva sempre dato sui nervi; se solo i pedoni si fossero alleati, e magari si fossero coalizzati con le torri, l'intera scacchiera sarebbe potuta diventare una repubblica in una dozzina di mosse.
Metal Legend
già fatto...non mi piacciono per nienteOriginariamente Scritto da EmbraceOfSadness
![]()
Non dicevo a te, tu ormai sei perso![]()
Dicevo ad Album![]()
Vimes non aveva mai apprezzato nessun gioco più complesso delle freccette. In particolare, gli scacchi l'avevano sempre infastidito. Era lo stupido modo in cui i pedoni partivano e si massacravano con i pedoni opposti, mentre i re se ne stavano a passeggiare senza fare niente, che gli aveva sempre dato sui nervi; se solo i pedoni si fossero alleati, e magari si fossero coalizzati con le torri, l'intera scacchiera sarebbe potuta diventare una repubblica in una dozzina di mosse.
Mactatus ...bleah! Solo blot salverei, niente altro. L'apice della schifezza è cmq il successore di provenance...
Segnalibri