ma quale? quello nuovo?Originariamente Scritto da ivory candelabrium
lo voglio anche ioooo
sono basito,ma quanto è figo sto disco?non me ne frega un centesimo se non è originale,se ricorda passaggi prog o power di questo o quel gruppo.i riff sono magnifici,gli arrangiamenti molto ben curati,le linee vocali splendide.grandissimi!
ma quale? quello nuovo?Originariamente Scritto da ivory candelabrium
lo voglio anche ioooo
consigliami qualche bel pezzo, così lo scarico...BOF!!!
beh prova con the prophet o this world per incominciare,magari stavolta incomincerai ad amare il power!!
il cantante è molto bravo ..... il disco è carino ma stufa dopo qualche ascolto
Una rinascita per i nostrani Labyrinth.
meno male che qualcuno se n'è accorto, cominciavo a credere di essere pazzo! A ne non dice quasi nulla!Originariamente Scritto da PinuccioSinisi
D'accordo anch'io. Ben registrato e ben suonato, il tutto realizzato in modo davvero "professionale", ma tutto sommato un pò noioso...Originariamente Scritto da Knightrider
Non l'ho ancora ascoltato...spero che non sia una ciofeca come Sons of Thunder!![]()
premettendo che ho sentito solo qualche mp3 i brani sono in linea con la loro produzione in generale....la produzione invece del disco mi ha un po' deluso...speravo in suoni più potenti...![]()
The One Who Made Heavy Metal
L'ho sentito solo poche volte (3 o 4) ... per ora lo trovo un ottimo lavoro e assolutamente non mi annoia.
Pietra miliare del metal italiano e internazionale, altro che noia!
Forza Labyrinth!!!
Penso che sia ottimo come esecuzione dei singoli musicisti e produzione però la musica come al solito alla lunga risulta un po' sterile e poco coinvolgente. Boh, sarà che sto genere non riesco a farmelo piacere...
Segnalibri