Somewhere in time perchè contiene Alexander The Great una delle mie preferite.
Metal Kid
Per me il miglior album dei Maiden è Seventh Son ...(so' che mi beccherò vagonate di insulti...però a me piace tantissimo!) perchè è un concept bellissimo, perchè è mistico e perchè The evil that men do, Seventh son , The clairvoyant, Infinite Dreams e moonchild sono MOSTRUOSE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Somewhere in time perchè contiene Alexander The Great una delle mie preferite.
...A tutti i "fighetti" del mondo e a quelli "carini" voglio dire una cosa: ci sono più brutti figli di puttana come noi che persone come voi! (Frank Zappa, New York, 1980)
Si fa prima ad indicare il più brutto: in questo caso il titolo lo deterrebbe "Virtual XI".
Concordo sul fatto che "Seventh Son Of A Seventh Son" è il migliore ma è molto relativo perché ciascun album ha i suoi grandi pezzi!! [img]images/forum/smilies/icon_smile.gif[/img]
<HR size="1" noshade>
[B]AnGeLo
You wanted the BEST and you got the BEST,
THE <font color="#FF0000">HOTTEST</font> BAND IN THE UNIVERSE!!!!!
<font class="post_small">[ Modificato da AnGeLo in Data 05/06/2002 ]</font>
The One Who Made Heavy Metal
True One
Impossibile deciderlo.
Questa è proprio una domanda cattiva.
Per quanto mi sforzi, la risposta non mi viene!
Beh, senz'altro è una domanda davvero difficile...
Diciamo che la gioia più grande è stata all'uscita di Brave New World, che ha segnato la fine di un incubo durato 7 anni... (Baley nei Maiden...) Album della rinascita, della maturità che secondo me è anche uno dei loro migliori album sotto molti punti di vista.
Matma
il migliore non lo so...
il + importante è IRON MAIDEN
The Best Of Enemies
io stravedo per piece of mind
That which is so strong and oldcannot be bought or soldmine is the green and goldwealth without end!
"Fear of the dark" e' il migliore secondo me e pazienza se sono l'unico a pensarlo
in tutta Italia.Mi piace troppo come canta Bruce con quella voce rauca e poi la
title-track e "Afraid to shoot strangers" sono alcune delle loro migliori canzoni.
powerslave!
run, live to flyyyyyyyyyyyyy, fly to liveeeeeeeeeeeeee, doooooooooo or dieeeeeeeeeeeeeee
True One
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 05/06/2002, Metal-Heart ha scritto:
"Fear of the dark" e' il migliore secondo me e pazienza se sono l'unico a pensarlo
in tutta Italia.Mi piace troppo come canta Bruce con quella voce rauca e poi la
title-track e "Afraid to shoot strangers" sono alcune delle loro migliori canzoni.</TD></TR></TABLE>
Anche io penso che sia un album eccezionale, ma non credo il migliore.
Oltre alle due canzoni che hai detto aggiungerei "Childhood's End"...no hope...no life...just pain...and fear...
però troppo belli i soli in Afraid To Shoot Strangers! [img]images/forum/smilies/icon_smile.gif[/img]
Per me dipende dai momenti... Ora come ora direi Somewhere in time: non c'è una canzone che sia solo bella, sono tutte magnifiche!
impossibile dirlo. diciamo che i migliori sono quelli fino a fear of the dark
!!!MAX!!!
True One
Forse direi Seventh Son Of A Seventh Son...è troppo bella "The Evil That Men Do" per non parlare delle altre!
Segnalibri