E' un disco meno ispirato del primo, piacevole sì... ma non mi ha fatto drizzare le orecchie.![]()
Non capisco il relativo distacco riguardo al secondo capitolo della storia della band di Eddie! secondo me è nettamente superiore a WACF. Ci sono pezzi troppo belli: Dance The Night Away, Somebody Get Me A Doctor e la bellissima Light Up The Sky.
Certo, si respira un'aria più allegra, più spensierata più hippie\pop, ma la chitarra è sempre quella di Edward e la voce è sempre quella dell'iperattivo Roth. Che c'è di così brutto? Mah
Voi cosa ne pensate?
E' un disco meno ispirato del primo, piacevole sì... ma non mi ha fatto drizzare le orecchie.![]()
I'm too sexy for this crowd
Per me capolavoro assoluto. Incredibilmente sottovalutato.
Un ottimo album anche se inferiore al primo.
Piuttosto un palso falsissimo è stato quell'aborto di Van Halen III con Gary Cherone degli Extreme alla voce.
Membro fondatore della Gloriosa Cricca Veneta e della Lega TMIVUFB
io credo che Van Halen II sia un ottimo album e sono d'accordo con Armand.. il fatto è che è venuto dopo quel capolavoro di Van Halen I,e diciamo che ha "deluso", nel senso che ci si aspettava un'altro album- bomba... ad ogni modo gli ingredienti per un album dei VH ci sono tutti(la chitarra del mio idolo è fenomenale come sempre, la voce è direi anche migliorata rispetto al primo album, e basso e batteria fanno un lavoro ottimo!!), manca forse la furia selvaggia del primo album, questo lo vedo come una furia controllata..
tar le altre cose, VH II è stato l'album con cui li ho scoperti, perciò ci sono tremendamente legato... e Dance The Nigth away è la mia canzone preferita da ascoltare in macchina!!
riguardo a VH III... beh fa veramente schifo, a parte un paio di songs forse.. io non ce la faccio ad ascolatrlo tutto, mi spezza il cuore...
puoi trovare una mia rece tra queste pagine
è un ottimo disco, ma tenere il passo di Van Halen I era difficile.
infatti non cisono riusciti
anche se per esempio preferisco 2 a 1984
Rock On
Segnalibri