li ho scoperti da poco...ma già devo dire che sono una cosa superba ! Che chitarre, che voce !! Non ci sono molti gruppi come loro in giro !
Lions in a cage
Ölümlü
Hail!
Mi chiedevo se ci fosse qualcuno qui che conosce e apprezza questa band turca...ho preso il loro "Unspoken" e devo dire che sono una delle migliori band degli ultimi anni! Sapete se vale la pena recuperare i vecchi dischi fatti a nome Pentagram? E "Bir", uscito in sordina nel 2002, è bello?
Intanto per chi non li conoscesse consiglio di ascoltarsi pezzi come "In Esir Like an Eagle" o "This Too Will Pass" - vi farete un favore![]()
Metal Legend
li ho scoperti da poco...ma già devo dire che sono una cosa superba ! Che chitarre, che voce !! Non ci sono molti gruppi come loro in giro !
Lions in a cage
Ölümlü
Quando stavo in Turchia un'amica mi regalo' la cassetta di "Anatolia",allora nel 1998 erano forse l'unico gruppo di heavy metal turco un po' conosciuto.Beh,che devo dire,la cassetta l'ho letteralmente consumata,(come la mia amica....),gran bei riffoni dal sapore un po' doom, se non ricordo male.
CHI L'E' MOLL
MEGLIO UN VICINO IN ERBA CHE UN VICINO DI ERBA.
Metal Legend
A me in certi frangenti ricordano un po' gli Slayer Pentagram ( Mezarkabul ) Powerstage " 1987" 2008 - YouTube,un po' il prog metal . Bellissima mescolanza con il folk turco. La voce del cantante ricorda quella di Morby dei Domine però è capace di essere molto più aggressiva ( per esempio in Lions on a cage fa paura)...ed è incredibilmente bella![]()
Banned
Bellissima mescolanza con il folk turco.![]()
Banned
li ho scoperti da poco..![]()
Segnalibri