A me piace molto![]()
Rocka Rolla a parte una manciata di pezzi (Never satisfied soprattutto) non mi sembra particolarmente "ispirato",diciamo che è stato l'inizio di tutto....![]()
A me piace molto![]()
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
<_Ibanez_> assolo di football manager
<_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio
La mia musica su RYM
Ragazzi, secondo me nella discografia dei Priest ci si dimentica sempre, o quantomeno si sottovaluta, un album che per me è tra i loro migliori lavori, e cioè Ram It Down. Per un periodo me ne ero così "innamorato" che ero arrivato a considerarlo il loro migliore album in assoluto, poi mi sono ravveduto, ma lo considero comunque tra le loro creazioni più riuscite.
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
http://www.myspace.com/velvetrooks Rock Progressive made in Sicily
RiD e' bellissimo.. tr l'altro I'm A Rocker e' una delle canzon che prefrisco al mondo come testo
Ma anche British e' bellissimo...
Come facciate a scegliere sa dio... io alla classica domanda del cazzo "quali album porteresti su di un'isola deserta" riguardo ai priest non saprei rispondere.
O tutti o nessuno.. bhe a parte nostradamus e (linciatemi pure) painkiller.
IL primo perche' di asolto troppo difficile: non mi ci vedo su di un isola tropicale deserta a seguire la stoia di nostradamus.
Il secondo perche per quanto capolavoro mi e' molto difficile da ascoltare per intero se non in particolari situazioni.. ergo se proprio devo escludere qualcosa quellor esta fuori.
HO RAGIONE IO"I like smoke and lightning,Heavy metal thunderRacin' with the wind and the feelin' that I'm under"
Banned
Questa notte ho fatto un sogno strano: stavo leggendo le pagine d' attulità della gazzetta dello sport (credo che sia l' unico giornale sportivo ad averne di serie, e che ogni tanto parlano di musica) e c' era un piccolo approfondimento sui Judas Priest con tanto di decantazione finale di Painkiller; temo che quel disco stia iniziando ad alienarmi
![]()
The One Who Made Heavy Metal
ho asxcoltato il nuovo Halford![]()
![]()
![]()
![]()
faccio una riflessionemeglio Halford dei Judas
sentendo l'ultimo album viene da pensare così
il buon Rob sembra avere le ali tappate nel songwriting dei Judas e i suoi album solisti sono più Judas degli ultimi Judas
![]()
molto più judas dei judas stessi, è vero. Anche da qui si capisce come i preti siano in realta' (quasi) una sola persona, alias mr.rob e la sua crapa pelata.
Un po' troppo poco aggressivo il suo album, però. Ma till the day i die, like there's no tomorrow e hellrazor valgono da sole l'acquisto
minchia una bella botta questo HALFORD IV!!! Non me l'aspettavo così bello...
The One Who Made Heavy Metal
che spettacolo!!!!
i judas sono fantastici!
i mi ei lavori preferiti sono senza ombra di dubbio british steele e defenders of the faith! scusate se mi permetto, ma li colloco ben al di sopra dei maiden!
Mi avete incuriosito, darò il prima possibile un'ascolto all'ultimo di Rob.
Segnalibri